“Sei tu l’opera più bella”, Diletta Leotta al Vaticano cattura l’attenzione FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato una serie di scatti dai Musei Vaticani, opere d’arte ma anche la sua bellezza stratosferica che non sfigura di certo accanto a capolavori simili.

Nell’ultima fotografia postata si trova in compagnia di alcuni amici tra cui Alessandro Cattelan prossimo conduttore dell’ “Eurvision Song Contest” insieme ai cantanti Laura Pausini e Mika.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Benedetta Parodi ha un colpo di genio: il suo trucco infallibile per sbucciare le patate calde. Voi lo fate?

“La grande bellezza”, “Sei tu l’opera d’arte più bella”, “Non riesco a toglierti gli occhi di dosso”, sono solo alcuni dei commenti che i numerosi followers hanno lasciato sul suo profilo. Così come migliaia di like che denotano tutto l’apprezzamento nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> “Posso sdraiarmi su di te?”, Viki Odintcova senza veli integrale sul letto di casa: FOTO da censura. Vietata ai minori di 18 anni

Del resto, come resistere al fascino e alla solarità di una donna così bella? Ad ogni scatto tutti gli occhi sono puntati su di lei!

Impostazioni privacy