“Un Posto al Sole”: storico personaggio torna nella soap napoletana. Chi rivedremo a Palazzo Palladini

Nell’episodio di lunedì 21 febbraio farà il grande ritorno nella soap un amatissimo personaggio, non continuate a leggere se non volete lo spoiler.

Sono milioni gli italiani che dal lontano 21 ottobre 1996 sono sempre incollati alla televisione per assistere alle vicende che ruotano intorno alla saga condominiale ambientata a Napoli, più precisamente a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole anticipazioni 21 febbraio spoiler personaggio
Un Posto al Sole (Foto Instagram)

In questi anni si sono intrecciate storie, relazioni, amori, liti fratricide e vendette personali, con gran di turnover dei personaggi che spesso uscivano in modo definitivo, altre volte invece vi facevano ritorno con colpi di scena inaspettati.

È il caso di un personaggio storico che, secondo gli spoiler forniti dal cast, dovrebbe far ritorno nella fiction il prossimo 21 febbraio. Scopriamo di chi si tratta.

Arriva San Valentino anche a Palazzo Palladini, cosa sconvolge la soap

Tra le serie più amate del pubblico, la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3 e non si ferma neppure durante la settimana di San Valentino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sangiovanni e Giulia Stabile di nuovo insieme, ma con loro c’è un “terzo incomodo”

Nella puntata di oggi al Palladini si sente aria di festa senza però dimenticarci che spesso proprio queste giornate sono le peggiori per litigare, soprattutto se ci sono questioni aperte da risolvere. Samuel cercherà in tutti i modi di riconquistare Speranza, fino a quando un imprevisto non metterà a serio rischio la sua impresa.

Chiara e Nunzio invece sono ormai due anime divise il cui rapporto non si salderà più, Roberto invece dirà addio a Marina, la quale lascerà Napoli, e si dimostrerà sempre più attratto da Lara. Raffaele e Renato invece iniziano il loro amato corso da sommelier.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tomaso Trussardi, volano gli stracci con Michelle: spuntano le cifre da versare. Spaventose

Sembra tutto sommato una situazione nella norma quella descritta all’interno della soap, se non fosse per un piccolo intermezzo che il 21 febbraio, quindi tra una settimana esatta, riporterà all’interno dei giochi un noto personaggio fatto fuori qualche mese fa.

Di chi si tratta? Non è ancora stato comunicato, dovremmo attendere ormai qualche giorno prima della messa in onda per avere maggiori informazioni a riguardo. Nell’attesa godetevi la settimana, le sorprese non sono finite.

Impostazioni privacy