“Una poesia”: Arisa, sguardo penetrante e travolgenti emozioni. Visione magnetica, fan in tilt – FOTO

Arisa ha stupito tutti mostrandosi bellissima e lasciandosi andare a una confessione inaspettata dedicata alla festa di San Valentino.

Dolcezza e profondità. Arisa ha fatto batteri i cuori del pubblico con il suo ultimo post condiviso sulla sua pagina Instagram da ben 1 milione di follower, in estasi a seguito di ogni contenuto condiviso sul suo feed da sogno.

Arisa: confessione clamorosa
Arisa (Instagram @arisamusic)

La cantante, 39 anni di Genova, ha conquistato anno dopo anno il pubblico con la sua voce, le sue hit e il suo talento. Noto il suo esordio alla 59esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sincerità” per poi tornare più volte all’Ariston e scalare le classiche con il suo timbro travolgente.

Accanto alla carriera nella musica è approdata nel mondo televisivo prendendo parte a innumerevoli format: vocal coach di “Amici”, nel 2021 è approdata a “Ballando con le stelle”, conquistandosi il podio al fianco di Vito Coppola con il quale si è creato un profondo legame. Quest’anno è entrata nel cast de “Il cantante mascherato”.

Arisa rivelazioni da batticuore, fan nel delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Che dolce”, “Sei speciale”, “Una poesia”, “Da sogno”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Arisa su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Siete tutte uguali” Melissa Satta stravolge il suo look: il dettaglio non passa inosservato – FOTO

Si tratta di un tenero scatto con cui la cantante ha augurato un buon San Valentino ai fan: una foto in cui mostra uno sguardo magnetico rivolto a un misterioso uomo di cui non si percepisce l’identità.

Alla tenera foto si accompagna una lunga didascalia in cui l’artista si è lasciata andare a rivelazioni toccanti: dallo spiegare che cosa rappresenti per lei l’amore, stupisce poi i fan rivelando come in queste ore stia lanciando il suo nuovo video del brano “Cuore”.

“Che voi ci crediate o no l’amore esiste e trovare occasioni per festeggiarlo non fa mai male. Io oggi lo festeggerò con i miei genitori perché credo che la famiglia sia la sorgente dell’amore, chi te lo insegna e dove lo ritrovi sempre”, alcune delle parole che si leggono nella didascalia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei tu la regina” Beyoncé dalle forme strepitose: i fan in estasi – FOTO

I fan si sono subito scatenati in complimenti e like, tanto che il post ha raggiunto un successo immediato.

Impostazioni privacy