Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, bacio in diretta: “Ti amo”. La confessione

Michelle Hunziker è tornata a parlare di Eros Ramazzotti a distanza di anni: la sua commozione in prima serata commuove tutta Italia

Michelle Impossible è il primo programma autobiografico di Michelle Hunziker. Aveva solo diciotto anni quando ha debuttato in Mediaset ma mai, mai avrebbe pensato di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare conduttrice. Sono trascorsi ben 27 anni da allora e, ad oggi, Michelle è una donna forte, indipendente e protagonista della rete di cui fa parte.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (instagram)

Quando era solo una ragazzina, il suo cammino ha incrociato quella di un cantante che lei amava in modo particolare: Eros Ramazzotti. Da fan è riuscita a diventare la sua musa, e da lì sono nati tantissimi successi che hanno fatto la storia della musica italiana. Il loro amore ha fatto sognare il mondo e, dalla loro unione, è nata Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker e l’emozione per Eros Ramazzotti: “È stata una vera e propria favola”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Laura Pausini in tribunale: “Mi ha diffamato!”. Le pesanti accuse e la pena da scontare

Michelle, in occasione del programma andato in onda questa sera su Canale Cinque, è tornata a cantare le canzoni che Eros le ha dedicato tanti anni fa. In lacrime, ha confessato che “Più bella cosa” è stata la colonna sonora del concepimento di Aurora. Erano andati a Los Angeles per girare insieme il video della canzone e proprio qui è successo tutto. Tornata in Italia, Michelle scoprì di essere in dolce attesa.

In seguito, Eros è entrato in studio e i due si sono abbracciati fortissimo. Hanno approfittato di questa occasione per rivelare una cosa che non avevano mai raccontato prima: “Noi due ci frequentiamo, siamo amici, lo diciamo così la smettete di dire tutti i giorni che torneremo insieme. Siamo grandi amici, ci vogliamo bene e siamo qui per incoronare ufficialmente “.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Antonino Cannavacciuolo, i guadagni dello chef sono assurdi. La cifra che non vi aspettereste mai

In occasione di questa reunion, Eros ha baciato Michelle e le ha cantato ancora una volta “Più bella cosa”. Lei, commossa, alla fine si è lasciata andare ad una dolcissima dichiarazione: “Ti amo”.

Impostazioni privacy