Shaila Gatta, il bikini striminzito esplode sotto gli occhi del web: una FOTO più illegale dell’altra

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Stabile senza peli sulla lingua spiazza: “Che me ne faccio di San Valentino…”

Direttamente da un luogo deputato al relax ed alla cura del corpo appare lei, Shaila come una Venere 2.0. Lei è bellissima, incantevole e seducente più che mai; ogni angolo del suo corpo trasmette pura passione, una follia carnale che disorienta i fans. Bellissima a dir poco, la carrellata di foto sono un’esplosione di eros. In piscina, le pose sono fantasiose e permettono di ammirarla a 360°. 

Ripresa in primo piano, mezzo busto e poi adagiata il piscina di spalle è energia pura. Dallo sguardo seducente verso l’obiettivo al dettaglio più piccolo, ogni elemento è interessante. Ed i fans non si risparmiano con i commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mondo della musica in lutto, scompare un grande artista e musicista

“È stato quasi magico, ma ora bisogna tornare a casa. Il dovere mi chiama ed è ora che io torni alle mie routine e a raccontarvi le mie nuove esperienze lavorative!” parte della didascalia della ex velina. Nonostante il post sia stato pubblicato solo pochi minuti fa, i commenti sono tantissimi ma ce n’è uno che meglio degli altri esprime il comune stato d’animo del web: “Così la neve la fai sciogliere cara Shaila”.

Impostazioni privacy