Checco Zalone, che lavoro fanno i genitori? La risposta vi lascerà a bocca aperta

Cosa sappiamo sulla famiglia di Checco Zalone? Scopriamo insieme qual è il lavoro dei genitori, la risposta vi lascerà a bocca aperta

Divertente, ironico, talentuoso e dalla risata contagiosa. Checco Zalone si è fatto conoscere dal pubblico italiano con le imitazioni di Carmen Consoli e con la canzone Siamo una squadra fortissimi, inno ufficioso dell’Italia nei Mondiali di calcio del 2006.

checco zalone lavoro genitori
Checco Zalone (Getty Images)

La svolta è arrivata con Zelig nel 2005, poi il successo anno dopo anno con i suoi film. Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo Vado e Tolo tolo gli hanno fatto conquistare la stima di milioni di fan che oggi non possono fare a meno di seguirlo e divertirsi con lui.

Checco Zalone, cosa faceva prima di diventare un attore?

checco zalone lavoro genitori
Checco Zalone (Getty Images)

Checco Zalone si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di  Bari Aldo Moro, ha poi partecipato ai concorsi da viceispettore di Polizia e all’INAIL a Rimini, ma è stato bocciato.

L’attore pugliese è figlio di un agente farmaceutico e di una casalinga dai quali ha ereditato la passione per la musica che lo ha portato al successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“E ora il matrimonio” Suor Cristina insieme al più amato di tutti. La FOTO è virale

Prima di iniziare la sua carriera artistica, Zalone non si è mai tirato indietro ed ha portato avanti vari lavori che lo hanno fatto crescere sotto ogni punto di vista. Addirittura è stato un rappresentante di Amuchina, impiego attraverso cui è riuscito a crearsi la propria indipendenza.

Oggi non solo è un attore e comico molto affermato, ma anche marito e padre strepitoso che non perde occasione di dedicare tempo alla propria famiglia che è una delle sue priorità. Mariangela Eboli e Gaia sono gli amori della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Matrimonio a prima vista 8”, tensione emotiva all’altare: sembra un deja vu, successa la stessa cosa con Ghiselli-Soria

In campo sentimentale le cose, però, non sono andate sempre bene. Infatti sul web gira voce che ai tempi del liceo, Zalone abbia preso un due di picche con Bianca Guaccero, anche lei attrice e conduttrice.

Impostazioni privacy