Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è ufficiale: di nuovo insieme. La FOTO

Durante la puntata di “Michelle Impossible” accade qualcosa che va oltre le aspettative: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lo hanno confermato davanti a tutti

Il debutto di “Michelle Impossible” si è rivelato addirittura superiore alle aspettative. Quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori per la trasmissione a sfondo autobiografico di Michelle Hunziker, che ha dimostrato di essere una perfetta padrona di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Con l’entusiasmo e la grinta che la contraddistinguono, la conduttrice ha ripercorso i momenti salienti della propria carriera televisiva e sentimentale, accanto ad alcuni volti che la Hunziker ha incontrato nel suo cammino di vita. Non poteva mancare Eros Ramazzotti, suo compagno storico e padre della primogenita di Michelle, Aurora.

Proprio accanto al suo ex marito, la presentatrice elvetica si è resa protagonista di un momento che ha emozionato migliaia di telespettatori. La notizia che moltissimi fan attendevano è finalmente arrivata

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è ufficiale: di nuovo insieme. La FOTO

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Biagio lo comunica in lacrime: “mi è arrivata una brutta notizia”. Si teme il peggio

Dal giorno in cui annunciarono la loro separazione, ormai più di vent’anni fa, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono mostrati raramente insieme. Nonostante il periodo felicissimo che hanno trascorso l’una al fianco dell’altro – coronato dall’arrivo dell’unica figlia Aurora -, i due ex hanno successivamente preso strade diverse. Mentre il cantante si è rifatto una vita accanto a Marica Pellegrinelli, la conduttrice ha trovato l’amore con Tomaso Trussardi.

Essendo entrambi tornati recentemente single, tuttavia, nulla ha vietato a Michelle ed Eros di palesare l’amore che ancora li lega davanti a tutta Italia. Nelle ultime ore, infatti, stanno circolando una moltitudine di video che li ritraggono in atteggiamenti intimi, tra baci ed abbracci che hanno fatto letteralmente sognare i fan della coppia.

Ma a cosa è dovuto questo riavvicinamento improvviso? La conduttrice ed il cantante, in realtà, sono stati i protagonisti di un momento toccante nel corso della prima puntata di “Michelle Impossible”, dove si sono esibiti sulle note di “Più bella cosa“. Con l’occasione, Michelle ed Eros hanno confermato di volersi ancora molto bene e di essere rimasti ottimi amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “GF Vip”, finisce malissimo per la coppia: “mi hai rotto il caxxo, sei solo una…”. I fan chiedono provvedimenti

Questa reunion, anche se solamente a fini lavorativi, ha riacceso le speranze nei cuori dei fan. Ciò nonostante, al momento, non sembrerebbe esserci possibilità alcuna di un ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy