“Le stelle impallidiscono” Natalia Paragoni brilla in verde: la FOTO supera ogni aspettativa!

La bellissima ex corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne ha condiviso una tripletta di foto senza precedenti: che spettacolo!

Natalia è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo IG post ha fatto esplodere il web intero!

Nelle immagini la Paragoni sfoggia un’appariscente giacca verde, che risalta il colore dei suoi occhi e le conferisce una maggiore luce e vitalità: che meraviglia!

Natalia Paragoni
La fashion blogger Natalia Paragoni – Foto da Instagram @natyparagoni

Nella didascalia del post, la scrittrice del libro “La vita secondo Naty” ha riportato la frase seguente: “Oggi come Emily in Paris“.

Una cosa è certa: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Siete pronti a vedere la tripletta di foto più popolare del momento? Tenetevi forte, perché non riuscirete a staccare gli occhi dallo schermo…

Natalia Paragoni, il verde le sta d’incanto: la FOTO che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ginevra Pisani, l’ex professoressa perde la testa proprio per lui: è un attore famosissimo

La favolosa fidanzata del noto ex gieffino Andrea Zelletta è a dir poco pazzesca in questo tris di foto da urlo: il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione.

Nella prima immagine delle tre, Natalia viene immortalata a mezzo busto, mentre fissa l’obbiettivo della fotocamera ed assume un’espressione piuttosto seria e grintosa: resisterle è impossibile!

Il make-up che sfoggia la Paragoni è ancora più particolare del colore del suo outfit: si tratta di un trucco realizzato utilizzando il giallo, il nero ed il fucsia… mai visto nulla del genere prima d’ora!

Gli scatti sono stati super apprezzati dai seguaci della bella influencer ed hanno ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tutti più che positivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, Flavio Insinna e l’asso nella manica. Grazie a lei cambia tutto

Tra questi si legge ad esempio: “Stupendo questo make-up: la perfezione!”; “Il colore della giacca è pazzesco, mi piace tantissimo”; “Sei un incanto: bella, di classe, raffinata ed elegante” oppure “Le stelle impallidiscono“.

Impostazioni privacy