“L’Eredità”, Flavio Insinna e l’asso nella manica. Grazie a lei cambia tutto

“L’Eredità”, non solo Flavio Insinna. In studio una bella novità che piace molto al pubblico. Il cambiamento c’è e si vede

Flavio Insinna si destreggia bene tra tanti impegni televisivi e continua ad essere uno dei volti più apprezzati della Rai. Ogni sera, nel prime-time, della prima rete di Stato, continua a riscuotere successo con “L’Eredità” e al venerdì sera, ora, lo vediamo nelle vesti di investigatore-giurato ne “Il cantante mascherato”.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (screen da video Rai)

A breve, poi, lo ritroveremo in Don Matteo in prima serata sempre su Rai 1. Insomma di lui il pubblico non si stanca mai e risponde sempre molto bene alle sue proposte. E proprio lui nel game show che conduce ha tirato fuori un vero asso nella manica. Con una presenza speciale e mirata ha fatto crescere ancora di più gli ascolti. Si tratta di un dolce ritorno ed il pubblico ne è felice.

“L’Eredità”, la novità con Flavio Insinna che fa sorridere

“L’Eredità” accoglie una new entry, si fa per dire, nella sua famiglia. Potremmo parlare più che altro di un gioioso e proficuo ritorno. Si tratta di Roberta Morise che è tornata a casa dopo più di 10 anni facendo registrare un grande successo di ascolto, più di quanto abbia fatto fino ad ora Flavio Insinna da solo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Flora Canto proposta indecente al marito: “Ti aspetto a letto!”. La FOTO con il décolleté in primo piano fa sognare

La showgirl calabrese aveva fatto parte del cast del quiz di Rai 1 per tre anni durante la conduzione di Carlo Conti. Proprio con il celebre conduttore la bella Roberta aveva una storia poi finita nel 2011. Da allora nessuno più l’ha dimenticata e lei si è fatta strada in tanti appuntamenti televisivi di rilievo. Da settembre, tra le altre cose, è anche opinionista de “La vita in diretta” di Alberto Matano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Ballando con le Stelle” dopo tanti anni deve salutare: “Ora basta, lascio”

Del suo ritorno a “L’Eredità” ha detto di essere molto felice pert la sua presenza al fianco di un professionista come Insinna precisando che si tratta di una trasmissione alla quale lei è molto legata: “ha rappresentato il mio vero debutto televisivo. Ho tanti ricordi di quegli anni meravigliosi e tornare in quella modalità mi fa respirare un’area nostalgica”.

Impostazioni privacy