Incendio divampa in una villetta bifamiliare: donna perde la vita

Nel pomeriggio di ieri, una donna di 47 anni è morta dopo che un incendio è divampato nella sua villetta di Ciampino, in provincia di Roma. Inutile la corsa in ospedale.

Una donna di 47 anni è morta in seguito ad uno spaventoso incendio divampato all’interno della sua abitazione. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Ciampino, in provincia di Roma.

Ciampino incendio villetta morta donna
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Dopo la segnalazione, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e sono entrati nella villetta bifamiliare. In mansarda, i soccorritori hanno rinvenuto la donna riversa al suolo che è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Ora i carabinieri, a cui sono affidate le indagini, stanno cercando di risalire alle cause che hanno innescato il rogo.

Ciampino, incendio avvolge villetta bifamiliare: donna di 47 anni perde la vita

Ciampino incendio villetta morta donna
(bepsphoto – Adobe Stock)

Dramma nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 17 febbraio, a Ciampino, comune in provincia di Roma. Una donna colombiana di 47 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è morta dopo che un incendio ha avvolto la villetta bifamiliare dove viveva, in via Cappalonga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrificante incidente lungo l’autostrada: tre morti

La 47enne, riporta la redazione de Il Corriere della Città, era in casa quando sono divampate le fiamme ed avrebbe provato a mettersi in salvo recandosi in mansarda. Purtroppo, però le esalazioni da monossido di carbonio le hanno fatto perdere i sensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma della solitudine: maestra in pensione trovata senza vita nella sua abitazione

Preso la villetta sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno domato il rogo e, una volta giunti in mansarda, hanno rinvenuto la donna esanime. Immediatamente soccorsa, la 47enne è stata trasportata presso il Policlinico Tor Vergata. Qui i medici hanno provato in tutti i modi a salvarle la vita, ma poco dopo si sono dovuti arrendere costatandone il decesso, sopraggiunto per asfissia a cause delle esalazioni del fumo.

Non si conoscono ancora le cause che hanno dato origine all’incendio. In tal senso, i carabinieri, giunti sul posto insieme ai soccorritori, hanno avviato le indagini.

Impostazioni privacy