“Comunque tu picchi duro…” Eva Riccobono, lo scherzo da parte de “Le Iene”

Mercoledì 16 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del programma televisivo “Le Iene”. Ospite della puntata, la top model Eva Riccobono, la quale è stata vittima di un loro scherzo

Eva Riccobono, dalla nascita dei suoi figli, ha deciso di abbandonare l’ambiente della moda. Nella puntata precedente del programma “Le Iene”, è andato in onda uno scherzo che mostrerebbe la Riccobono, davvero furiosa.

Eva Riccobono
Eva Riccobono (Instagram)

La bella showgirl, è sempre stata protagonista di diverse riviste di moda. Tanti, gli scatti fatti alla bella Eva, la quale è stata addirittura proclamata come la nuova Laetitia Casta delle passerelle, dal “Corriere della sera” nel 2000. I progetti sono stati molti, ed in poco tempo conquista le copertine delle più importanti riviste. Successivamente, avviene l’incontro che cambia la vita alla giovane modella, quello con il suo attuale marito, il D.J Matteo Ceccarini, dal quale ha avuto due splendidi bambini, Leo Ceccarini e Livia Ceccarini. La Riccobono, nutre una grande protezione nei confronti dei propri figli.

Eva Riccobono, lo scherzo de “Le Iene” la fa andare fuori di testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Riccobono (@evariccobono)

Attimi di delirio, per la famosa top model. Lo scherzo fatto ad Eva Riccobono, ha causato una grande sfuriata della donna, per essere venuta a conoscenza di alcune foto vendute ad alcune agenzie del proprio primogenito Leo. La celebrity è letteralmente impazzita, arrivando addirittura ad usare le mani, nei confronti di uno degli attori coinvolti nello scherzo. Una scena che mostrerebbe il grande istinto protettivo della donna verso i suoi bambini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Storie italiane”, un noto giornalista lo confessa dopo tanti anni: “Una bugia a fin di bene”

Complice dello scherzo, anche il marito Matteo, mostrandosi anch’esso preoccupato circa la brutta situazione che stavano attraversando in quel momento. Nel post pubblicato recentemente dalla Riccobono, molti i like ed i commenti rivolti alla modella: “Top model e top mamma”; “Hai carattere da vendere”; “Eva sei una queen”; “Comunque tu picchi duro”. Nella didascalia del suo contenuto postato, Eva scrive: “Grazie Iene!, Mi avete fatto uno scherzo tremendo, è stato divertente!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “LOL”, il protagonista più amato racconta la brutta malattia: “Ho rischiato di non farcela”

Eva Riccobono senza freni, uno scherzo che difficilmente la top model riuscirà a dimenticare

Impostazioni privacy