“Un esempio per tutte”. Federica Fontana, la sua passione misteriosa: ormai è una mania dilagante – FOTO

Fortissimo è il legame che unisce Federica Fontana allo sport, in particolare al calcio. Dal 1997 in poi, infatti, l’abbiamo sempre ritrovata in trasmissioni di prestigio (alcune divenute dei veri e propri cult) che si sono occupate principalmente di questo argomento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Una sirena”, Antonella Elia bikini estremo: tour a 360° delle sue curve, non si sa più dove guardare – FOTO

In primis fu “Mai dire Gol” insieme allo straordinario terzetto della Gialappa’s band. Poi è stata la volta de “Il processo del lunedì” affiancando il mitico Aldo Biscardi. Ha condotto anche “Guida al campionato” con Alberto Brandi con il quale è stata successivamente al timone di “Controcampo – Diritto di replica”. Arrivando ai giorni nostri, nella stagione 2021/’22 è stata ospite di programmi di settore come “Pressing – Prima serata” su Rete 4 e di “Pressing” (Italia 1).

Il connubio tra sport e Federica Fontana è saldo al punto da diventare una costante nella vita di tutti i giorni. Basta dare un’occhiata al suo elegantissimo profilo Instagram dove è seguita da oltre 321mila follower. Sci, surf, trekking, ciclismo, esercizi a corpo libero, yoga, palestra, nuoto… chi più ne ha, più ne metta. Queste sono solo alcune delle attività a cui la showgirl si dedica quotidianamente, conferendole una fisicità tonica e perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cecilia Rodriguez senza filtri: tutta la verità sugli amori passati

L’ultima sua passione è svelata tramite una foto su Instagram: è il padel. Questo sport è una derivazione del tennis ma si pratica esclusivamente a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati. Anche la racchetta è profondamente diversa, più rigida e di dimensioni ridotte. Questo sport è divenuto una mania nazionale, sono fiorite a dismisura location per poterlo praticare. Anche Federica Fontana si è lasciata sedurre.

“Un esempio per tutte” – le scrive qualcuno tra i commenti. E ancora: “Sempre in gran forma”, “Sorriso mozzafiato”, “Sei favolosa”. 

Impostazioni privacy