“Wow”: Virginia Raffaele osa, la minigonna è inesistente e la posa mozzafiato: tripudio di curve – FOTO

Virginia Raffaele ha scatenato le fantasie del popolo del web scoprendo le sue curve sbalorditive: la visione è memorabile.

Carisma innato, verve travolgente e curve incredibili. Virginia Raffaele torna a stupire il pubblico mostrando tutto il suo fascino nell’ambito di una cover realizzata per Vogue.

Virginia Raffaele: divina fan in estasi
Virginia Raffaele (Getty image)

Classe 1980, di Roma, è attrice, conduttrice, comica, imitatrice e doppiatrice: grazie al suo talento ha raggiunto incredibili traguardi prendendo parte a noti format in cui le sue parodie di noti vip sono diventati memorabili.

Nonostante sia con costanza sotto ai riflettori, sembra molto riservata sulla sua vita privata: stando alle ultime indiscrezioni diffuse avrebbe ritrovato l’amore al fianco di Thomas Santu, attore di teatro, classe 1991.

Oltre ai successi sugli schermi ha raggiunto molto seguito sui social: 553 mila follower, ogni suo contenuto scatenata sempre i fan tra cuori e commenti come è accaduto con l’ultimo post.

Virginia Raffaele incredibile: mise e posa da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, insulti su Instagram contro un uomo importante: la vicenda è ridicola

“Wow”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo contenuto condiviso dalla Raffaele. Si tratta di uno scatto realizzato nell’ambito di una cover di Vogue in cui si mostra stratosferica con indosso una gonna cortissima con le frange capace di scoprire le sue curve ipnotiche.

Gambe semi accavallate, coda bassa, la visione ha sciolto i fan accorsi a mettere il loro like. A colpirli anche lo sguardo ipnotico della nota imitatrice, il cui fascino non smette mai di conquistare tutti.

Il look è reso molto sofisticato dalla scelta di abbinare alla mini eccentrica un blazer e una maglia nera nonché un paio di sandali super glamour: a questo si aggiunge una pettinatura con una coda bassa e un make-up forte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Il Volo, è uscita la data di inizio del nuovo tour: nessuno la immaginava… – FOTO

Lo scatto ha stupito tutti raggiungendo un grande successo e facendo subito il pieno di complimenti. Intanto sale l’attesa per il debutto della comica nel format “Lol chi ride è fuori”: nel cast della nuova edizione, le puntate saranno trasmesse a partire da giovedì 24 febbraio.

Impostazioni privacy