Michelle Hunziker pronta a ricevere l’assegno da Tomaso: il divorzio Trussardi è da capogiro

Gli accordi antecedenti alle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono pronti per essere attuati. Il via ad una mai così allegra separazione.  

A tre giorni esatti dalla messa in onda su Canale 5 della prima spumeggiante puntata di “Michelle Impossibile“, si può parlare di futuro. E’ indubbiamente trionfo per il duplice appuntamento condotto dalla bellissima e sempre allegra Michelle Hunziker. Ma una nuova questione, sull’imminente divorzio tra la conduttrice e Tomaso Trussardi, inizia a divenire sempre più spigolosa.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi assegno
Michelle Hunziker (Instagram @therealhunzigram)

Dunque, mentre l’acclamato show, diretto in collaborazione con il duo comico formato dalle irresistibili Michela Giraud e Katia Follesa, si appresta ad andare a buon fine il prossimo mercoledì, 23 febbraio, un vertiginoso retroscena sulle cifre del mantenimento della sua protagonista iniziano a sorprendere il pubblico propagandosi con estrema velocità.

Michelle Hunziker pronta a ricevere l’assegno da Tomaso: il divorzio Trussardi è da capogiro

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi divorzio
Michelle Hunziker (Instagram @therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, dopo venti anni la rivelazione da brividi su Eros: “E’ stato indimenticabile”

A garantire le premesse di un volontario sostengo da parte dell’imprenditore bergamasco, nei confronti dell’amata Michelle, sarebbe innanzitutto la sostanziale premessa delle loro due bambine. Le piccole Sole e Celeste infatti, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015, stabiliscono di fronte alla legge la necessità di un intervento economico sostanziale. mirato al mantenimento di entrambe. ed ovviamente a seconda delle effettive possibilità del rispettivo genitore.

Al di là dell’affidamento, dunque, che sarà con altissima probabilità condiviso. E vista, in primis, la loro intenzione di voler garantire la massima serenità e amore alle loro bambine. E’ certo che le cifre patrimoniali di Tomaso siano di gran lunga esponenziali. Almeno rispetto a quelle della celebre Michelle.

Dunque, nonostante non si sappia ancora nei dettagli quale sarà la cifra del fatidico assegno, è possibile applicare una stima che possa quanto meno avvicinarsi alla realtà delle cose. Da un calcolo prodotto osservando la solida basa patrimoniale di Tomaso, è probabile che Michelle possa ricevere nel prossimo futuro, e con cadenza mensile, un assegno di circa 10mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Detto Fatto”, Bianca Guaccero e quella frecciatina inaspettata: studio in tilt

Dunque, se questa nuova iniziativa televisiva ha dimostrato di meritare un gran premio da parte dei telespettatori, quanto dalla critica televisiva, ora bisognerà restare in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla quesitone. Previste, dunque: news “da capogiro“.

Impostazioni privacy