Dramma in strada: uomo si accascia e muore davanti al tabacchino

Ieri pomeriggio a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, un uomo di 66 anni è morto dopo essere stato colpito da un malore in strada, davanti ad un tabacchino. Inutili i soccorsi.

Si è sentito male ed è crollato davanti ad un tabacchino sotto gli occhi di alcuni passanti. Questo il tragico destino di un uomo di 66 anni, deceduto nel pomeriggio di ieri a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta.

Caserta malore morto uomo tabacchino
(Giovanni Cardillo – Adobe Stock)

I passanti che si sono accorti dell’accaduto hanno soccorso l’uomo ed hanno chiamato il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118 che ha provato disperatamente a rianimare il 66enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Caserta, 66enne si accascia e muore colpito da un malore davanti al tabacchino

Caserta malore morto uomo tabacchino
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Sotto choc la comunità di San Cipriano d’Aversa, centro in provincia di Caserta. Ieri pomeriggio, sabato 19 febbraio, un uomo di 66 anni, di cui non si conosce l’identità, è morto dopo essere stato colto da un improvviso malore in strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: morto operaio

Il 66enne, secondo quanto riportano i colleghi della redazione locale di Caserta News, si trovava in via Camillo Benso di Cavour davanti ad un tabacchino quando improvvisamente si è sentito male e, dopo aver chiesto aiuto, è crollato al suolo pochi istanti dopo. Il tutto sotto gli occhi attoniti di alcuni passanti che hanno subito soccorso l’uomo ed hanno lanciato l’allarme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scende dalla vettura rimasta in panne: uomo travolto e ucciso da un’auto

Dopo la segnalazione, il centralino del 118 ha inviato un’ambulanza sul luogo indicato. Lo staff sanitario, giunto sul posto, ha avviato tutte le manovre di rianimazione per strappare il 66enne alla morte, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Alla fine i soccorsi si sono dovuti arrendere costandone il decesso, sopraggiunto a causa dell’improvviso malore.

Costatata la morte per cause naturali, scrive la redazione di Caserta News, la salma è stata consegnata ai familiari per la celebrazione delle esequie che si svolgeranno oggi presso la chiesa di San Cipriano d’Aversa.

Impostazioni privacy