“Come la Jolie” Michela Quattrociocche sensuale oltre i limiti: scopre la parte più profonda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Andiamo a fare danni” Emma esce allo scoperto: sorride ed Instagram si blocca – FOTO

Tutti li miei penser parlan d’Amore“. E’ un amore con la A maiuscola quello evidenziato in didascalia su Instagram dalla bellissima attrice romana. Riprendendo l’alta citazione dantesca del tredicesimo Sonetto della “Vita Nuova“, Michela, oltre a rivelare il suo stato d’animo, sfoggerà anche un’immagine travolgente. E subito tramutatasi, per molte delle sue ammiratrici, in un’irresistibile icona di stile.

Il tubino blu, e i suoi segreti. “Il tuo vestito è stupendo”, esordirà una fan dell’attrice fra i commenti. “Il mio colore preferito” e non solo: “ti valorizza molto“, continuerà. Questa volta il gusto di Michela ha privilegiato una tinta in blu elettrico. Per un capo dalla scollatura a cuore. E ben attillato, con la giusta armonia, alla sua statuaria silhouette.

Anche la posa, nonostante l’habitat casalingo, verrà sottoposta ad alcuni apprezzamenti degni di nota. “Bellissima e molto sensuale“, scriverà un secondo utente più tardi. E, stando al suo parere, “con la sigaretta tra le dita“: forse ancor di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma wow”, Valentina Ferragni si sdoppia: sulla cima del mondo la visuale è paradisiaca. Quando la classe non è acqua – FOTO

Dunque, il tubino c’è ma non si vede. Perché, secondo altri utenti, un altro capo avrebbe catalizzato lo stesso folgorante effetto. La Miky nazionale è dunque sempre “stupendamente strepitosa“. A ribadirlo si cimenterà anche l’amica e collega Laura Chiatti, con cui condivise il suo esordio cinematografico.

Impostazioni privacy