Regina Elisabetta dolore incolmabile: decisione sbalorditiva, il retroscena più toccante

La Regina Elisabetta ha spiazzato tutti con un gesto sbalorditivo in occasione di una triste ricorrenza.

Regina Elisabetta: retroscena dal passato
Regina (Getty image)

Tristezza e dolore incolmabile. Queste le emozioni che hanno marchiato il cuore della Regina Elisabetta a seguito del decesso dalla sorella, Margaret, spentasi l’8 febbraio 2002 a causa di un ictus.

Già colpita da altri due, l’amata parente di Sua Maestà è mancata a 71 anni: i suoi funerali si erano celebrati il 15 febbraio, a cinquant’anni da quelli del padre, il re Giorgio mancato nel febbraio del 1952.

Sono passati 20 anni dalla terribile perdita che ha segnato la Royal Family nel profondo. Conosciuta in tutto il mondo con la “Principessa ribelle” si era distinta per il suo temperamento anticonformista: tra flirt e delusioni d’amore, la sua relazione controversa con il reale Peter Townsend aveva catturato molto clamore mediatico. Di seguito si era sposata con Anthony Armstrong-Jone, fotografo nella vita, con cui poi si era lasciata, segnando la storia con il primo divorzio nella famiglia reale dopo 400 anni.

Regina Elisabetta, il ventennale della morte di Margaret: gesto inaspettato

Principessa Margaret: retroscena inaspettato
Principessa Margaret (Getty image)

In occasione dell’anniversario della morte dell’amata sorella, Elisabetta ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Siete tutte uguali” Melissa Satta stravolge il suo look: il dettaglio non passa inosservato – FOTO

Unite da un profondo sentimento, la Sovrana ha preso una decisione in merito a uno dei più famosi amanti della Principessa, a cui è stata legata per otto anni. Si tratta di Roddy Llewellyn, giardiniere di professione, più giovane di lei di 17 anni.

All’ex della sorella è stato concesso di fare visita alla sua tomba custodita presso la Cappella di San Giorgio, situata nel Castello di Windsor al fianco di quella del Re Giorgio VI e della Regina Madre nonché del Principe Filippo, deceduto lo scorso aprile.

Un luogo riservatissimo, il cui accesso è previsto solo su approvazione della Sovrana in persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei tu la regina” Beyoncé dalle forme strepitose: i fan in estasi – FOTO

Una decisione dal grande valore, dedicatoaalla sua adorata sorella molto legata a Llewellyn. I due avevano intrecciato una relazione travolgente, lei nel mentre era sposata con Anthony. Malgrado i tentativi di mantenerla nel segreto, i giornali scoprirono la storia, destinata a riempirne le pagine.

Impostazioni privacy