Giulia Stabile con l’ex compagno di “Amici”: le FOTO della notte passata insieme

A spasso per una magica Roma, la ballerina Giulia Stabile ha trascorso un po’ di tempo con una vecchia conoscenza 

In attesa di rivederla sul palco i fan di Giulia Stabile si accontentano di ricevere contenuti relativi alla sua vita, che la ballerina condivide attraverso i social. La giovane è stata infatti costretta al riposo a causa di un infortunio alla mano dalla quale si sta riprendendo.

Giulia Stabile ex compagno Amici
La ballerina Giulia Stabile (Instagram)

La vincitrice della ventesima edizione di Amici, oggi tra i professionisti del talent, continua a essere presente nel corso delle puntate domenicali del programma di Maria De Filippi ma il pubblico freme dalla voglia di rivederla ballare. Anche la diretta interessata non sta vivendo questo periodo nella completa serenità e per questo ha voluto ritagliarsi del tempo da trascorrere con un caro amico.

“Amici” anche nella vita vera: Giulia Stabile e l’ex compagno ancora una volta insieme

Giulia Stabile ex compagno Amici
Giulia Stabile e Aka7even (nstagram)

Nella scuola di Amici oltre al percorso artistico dei singoli allievi il pubblico si appassiona notevolmente ai rapporti umani che si vengono a creare all’interno della scuola. Dalle relazioni alle numerose amicizie che uniscono i giovani talenti dopo diversi mesi di convivenza forzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’ex volto di Sanremo lo ammette davanti a tutti: “Ho quella voglia lì”

Giulia Stabile, nel corso della ventesima edizione, ha instaurato diversi rapporti che continuano a durare anche fuori dal programma da quasi un anno. Oltre alla storia d’amore con Sangiovanni -che procede a gonfie vele- tra le sue amicizie spiccano quelle con i cantanti Deddy e Aka7even. Proprio con quest’ultimo la ballerina ha trascorso alcune ore a spasso per una magica Roma.

Tra chiacchiere e divertimento i due giovani si sono immortalati l’un l’altra davanti al Colosseo, divertendo i fan con alcuni aneddoti. “Quando Aka7even vuole farmi una foto ma non sa usare il telefono e gli partono gli effetti“, scrive la ballerina dopo aver condiviso uno scatto che la dovrebbe ritrarre proprio davanti allo storico Anfiteatro. Peccato che il Colosseo sia completamente assente a causa di uno sbaglio del “fotografo”.

I due hanno continuato pubblicando selfie e video girati tra le vie della città, scatenando l’entusiasmo dei fan. Giulia e Aka7even non perdono occasione per incontrarsi quando gli impegni lavorativi del cantante lo portano nella capitale. La scorsa settimana è stato uno degli ospiti della registrazione di Amici dove si è esibito con il brano portato al Festival di Sanremo, “Perfetta Così“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Amadeus e Giovanna Civitillo tornano con un grande annuncio. Pubblico ammutolito

Oltre a Stabile, Aka7even continua a mantenere uno splendido rapporto anche con il fidanzato della ballerina, Sangiovanni. I due artisti hanno condiviso l’emozionante esperienza sul palco dell’Ariston, dove entrambi hanno debuttato nel corso della settantaduesima edizione.

Impostazioni privacy