“Lascia a casa Max, basti tu!”, Monica Bertini mozzafiato in rosso: lo stacco di coscia è illegale, fondoschiena tutto da guardare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Attenti a noi due!!! ⚽️😄 Ci vediamo questa sera alle 23.45 su #italia1 per una nuova e scoppiettante puntata di @pressingreal 💥” ha scritto lei nel messaggio social condiviso con il collega Max Callegari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone e la FOTO nuda mentre si lava: così non si è mai vista

Al suo appello accorato hanno risposto in moltissimi fan, oltre 10mila, con messaggi squillanti pieni di concitazione nei suoi confronti: “Monica sei una 💣”, “Monica sei uno schianto 😍❤️”, “Fa-vo-lo-sa 😍”, “Che fi*a mamma mia!!😍”, “Bellissima e se**ssima come non mai 😍”, “Lascia a casa Max, basti tu!“.

La conduttrice nelle tre foto carosello del post mostra l’outfit scelto per la serata, uno splendido abito cortissimo rosso corallo drappeggiato sui fianchi perfetti che le disegna la silhouette minuta ma scolpita quasi al cesello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Il bacio lesxo? Una scarica eroxxca”, scene a luci rosse tra due donne della casa: i nomi

Gambe lunghissime e proporzionate alla sua figura slanciata, il tutto evidenziato ancora di più dal punto vita stretto e il seno strabordante che guardato nell’insieme è l’immagine perfetta della donna clessidra dai connotati mediterranei. Sublime!

Impostazioni privacy