“Sei tu la favola della vita”, Aida Yespica sconvolge con una FOTO e un VIDEO da sogno

La splendida showgirl venezuelana ha pubblicato un post mozzafiato che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fans. Che splendore!

Aida Yespica ha pubblicato un post che è un vero e proprio concentrato di fascino e femminilità. Una delle donne più amate e sensuali dello showbiz.

Aida Yespica mozzafiato
Aida Yespica (getty images)

La splendida showgirl ha ammaliato tutti i suoi followers pubblicando una foto e un video che mettono in mostra tutta la sua bellezza mozzafiato.

Impossibile resisterle!

Aida Yespica è per noi una vecchia conoscenza. Dopo aver conquistato il titolo di Miss Venezuela, si è infatti trasferita in Italia nei primi anni 2000 per intraprendere la carriera di modella nel Bel Paese.

Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e reality, tra cui ‘‘L’isola dei famosi” e il ”Grande Fratello Vip”, accaparrandosi sempre le attenzioni del pubblico.

Ha avuto un’importante storia d’amore con l’ex calciatore della Roma, Matteo Ferrari e proprio da questa relazione nacque nel 2008 il suo unico figlio: Aron.

Una foto e un video che mettono ko tutti gli internauti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio ai titoli di coda. Lei con un altro al ristorante: il retroscena

In questo ultimo post condiviso dalla sexy venezuelana, possiamo ammirare la sua silhouette perfetta da far invidia alle ventenni.

Indossa un lungo abito di seta azzurro, strettissimo che mette in risalto le sue curve mozzafiato.

“La vita di per sé è la favola più fantastica, scrive la showgirl nella didascalia del suo post. Aida non ha mai perso il sorriso nonostante le difficoltà che ha vissuto nel corso della sua vita, prima tra tutte la lontananza forzata da suo figlio Aron.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———>  Silvia Toffanin ha tolto dai giochi un celebre conduttore di “Striscia”: il motivo ora è venuto a galla. Assurdo

I followers si scatenano con una valanga di like e commenti che mostrano quanto sia stato gradito questo contenuto condiviso dalla bellissima showgirl. “Sei tu la favola della vita”, scrive un fans dopo aver assistito a questa meraviglia!

Impostazioni privacy