Amadeus, in diretta la confessione imbarazzante: “non ama molto farlo”

Amadeus, l’osservazione che non ti aspetti arriva proprio dal conduttore: “non ama molto farlo”. Non credereste mai a quello che c’è dietro…

Può essere a buon diritto definito come il conduttore più apprezzato della tv. Amadeus, infatti, è il padrone di casa di svariati programmi Rai: dai “Soliti Ignoti”, celebre gioco televisivo dell’access prime time, al recentissimo “Affari tuoi – Formato famiglia”, trasmissione che lo vede al timone al fianco della moglie Giovanna Civitillo.

Amadeus
Soliti Ignoti (Instagram)

Nella serata di oggi, lunedì 21 febbraio, i concorrenti del famoso gioco delle identità erano Claudio Gioè e Domenico Centamore, protagonisti maschili della fiction “Màkari”, giunta alla sua seconda stagione.

I due, che sembravano essere partiti con il piede giusto, hanno avuto delle grosse difficoltà di fronte all’ignoto numero 2. Amadeus, per stemperare la tensione, si è lasciato andare ad un’osservazione che non è passata inosservata.

Amadeus, l’osservazione imbarazzante durante la diretta: “non ama molto farlo”

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta e Pierpaolo, dopo un anno spuntano le FOTO insieme: “Lo abbiamo sempre saputo”

Durante la puntata dei “Soliti Ignoti” di questo lunedì, Amadeus ha accolto in studio con grande piacere Claudio Gioè e Domenico Centamore. Gli attori protagonisti della fiction “Màkari” hanno partecipato con entusiasmo al gioco televisivo, non mancando di ricordare al pubblico l’appuntamento con l’ultima puntata della celebre serie televisiva.

I concorrenti, che sembravano essere partiti con il piede giusto, si sono trovati in enorme difficoltà di fronte all’ignota Maria Teresa. Per tale motivo, Claudio e Domenico hanno deciso di chiedere l’indizio. Quello che la partecipante ha rivelato, tuttavia, ha lasciato di stucco persino il conduttore Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti sei fatta male?” la Emma che non ti aspetti in una FOTO. C’è chi si preoccupa per lei

Una volta, mentre facevo retromarcia con l’auto, ho preso in pieno il cancello anche se era aperto…“: questa l’assurda confessione della concorrente, che ha ovviamente scatenato le risate a crepapelle dei due attori. Il presentatore, dal canto suo, ha cercato di stemperare l’atmosfera con alcune irriverenti battute. “Il cancello era suo?” – ha domandato Amadeus, a cui Maria Teresa ha risposto con imbarazzo – “Sì, sono stati felici mamma e papà“.

Il padrone di casa, pur tentando di mantenere un certo autocontrollo, non ha potuto fare a meno di sorridere di fronte al racconto della concorrente. “Non ho mai amato molto guidare“, ha aggiunto l’identità numero 2 ,confermando quello che il conduttore aveva già ipotizzato: “beh, diciamo che si era capito“. Dopo questo breve e divertentissimo siparietto, Claudio e Domenico sono tornati a concentrarsi sul gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvia Toffanin ha tolto dai giochi un celebre conduttore di “Striscia”: il motivo ora è venuto a galla. Assurdo

Maria Teresa, ignota da ben 127.000 euro – con tanto di imprevisto -, non ha reso le cose facili ai due attori. Non avendo indovinato la sua vera identità, i concorrenti hanno visto sfumare la possibilità di accaparrarsi l’ingente somma di denaro.

Impostazioni privacy