Star da bambina: viso da monella ma gli occhi sono inconfondibili. Riconoscete la famosa cantante in FOTO?

Elettra Lamborghini foto da bambina
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è l’identità della dolce bambina in foto. Avevate scoperto il mistero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Festival di Sanremo” 1983. Pessimo piazzamento per il brano immortale del cantante più amato di sempre

Nata a Bologna il 17 Maggio 1994, è nipote ed erede di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica di lusso.

La giovane ha iniziato la sua carriera in principio in ambito televisivo, partecipando come ospite allo show “Chiambretti Night”. Successivamente ha spostato il suo interesse per il piccolo schermo al di là dei confini nostrani, apparendo in programmi in Spagna, America Latina e Inghilterra.

Risale al 2018 la pubblicazione del suo primo singolo dal titolo “Pem Pem”. Fu subito un successo mondiale; il video su YouTube raggiunse in poche settimane 4 milioni di visualizzazioni, consacrandola ufficialmente la “regina del twerking”. Al momento il contatore segna oltre 161 milioni di click.

Non ha abbandonato la televisione; successivamente si è cimentata nel ruolo di coach nella sesta edizione del programma “The Voice of Italy”, affiancando Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

Annovera anche una partecipazione alla prestigiosa kermesse canora del Festival di Sanremo dove si è presentata come concorrente nel 2020 con il brano “Musica (e il resto scompare)”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il dettaglio incuriosisce. Colpo di scena inedito?

Nel 2021 è stata opinionista durante l’ultima edizione de “L’Isola dei famosi” completando il terzetto con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Pubblica poco dopo la super hit estiva “Pistolero” (41 milioni di visualizzazioni su YouTube in 8 mesi).

Ha sposato il compagno, il celebre disc jockey olandese Afrojack (al secolo Nick van de Wall) nel 2020 in una mega cerimonia sul Lago di Como.

Impostazioni privacy