“Beautiful”, ritorno a sorpresa: personaggio irriconoscibile – FOTO

Beautiful, grande ritorno per uno dei personaggi più importanti della serie… ma un’amara sorpresa attende i fan.

Beautiful Taylor cambio attrice
Taylor (Foto CBS)

Mentre in Italia continuiamo ad assistere al triangolo amoroso tra Steffy, Hope e Liam, in America un vecchio intreccio di storie torna a galla dopo anni di silenzio. Si tratta del complesso rapporto tra Brooke, Ridge, Taylor e Deacon che all’inizio degli anni 2000 tenne i telespettatori incollati allo schermo. Sembra infatti che il padre di Hope sia tornato in città, pronto a mettere zizzania tra i Forrester sotto richiesta di Sheila. Nel frattempo, anche la Haynes torna a creare problemi all’apparente serenità di Ridge e della Logan. Sembra infatti che lo stilista correrà tra le sue braccia non appena si sentirà deluso da Brooke.

Con il ritorno di Taylor, i telespettatori americani hanno subito un vero e proprio shock. La dottoressa, infatti, è totalmente cambiata. Al posto di Hunter Tylo, storico volto di Taylor,  gli sceneggiatori hanno deciso di assumere una nuova attrice. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, l’album dei ricordi: “Vi dichiaro marito…cavallo?!” – VIDEO

Beautiful, Krista Allen è la nuova Taylor Hayes

Beautiful Taylor Hayes
Logo Beautiful (foto CBS)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Beautiful”, colpo di scena: Ridge tra le braccia della sua ex più famosa – FOTO

Si chiama Krista Allen ed ha 50 anni il nuovo volto di Taylor Hayes, la storica rivale di Brooke in amore. L’attrice, che è appena entrata a far parte del cast ufficiale della soap, è conosciuta per aver recitato nelle serie televisive Il tempo della nostra vita e A proposito di Brian e nel film Bugiardo bugiardo. Krista Allena va dunque ad aggiungersi al gran numero di attori che negli anni hanno sostituto i vecchi protagonisti della serie. Tra loro ricordiamo soprattutto Thorsten Kaye, che nel 2012 prese il posto di Ronn Moss, suscitando proteste dai fan di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krista Allen (@kristaallenxo)

Vuoi continuare a rimanere aggiornato su anticipazioni, news e cambiamenti nella serie? Continua a seguire la nostra rubrica dedicata a Beautiful.

Impostazioni privacy