Torino-Inter: Sanchez al 93′ salva Inzaghi. 1-1 al ”Grande Torino”

Allo stadio Olimpico Grande Torino, in scena il posticipo della domenica sera tra Torino e Inter. Le pagelle e il tabellino.

Le due compagini si affrontano nella penultima gara della 29esima giornata. L’Inter cerca punti per rimanere alle calcagna del Milan, con una partita ancora da recuperare contro il Bologna. La squadra di Juric, invece, a metà classifica vuole proseguire il suo campionato senza deludere i tifosi.

torino inter serie a
Torino Inter (ansa foto)

La gara si accende già nei primi minuti di gioco con diverse incursioni per parte. Dopo gli alti rimi dei primissimi minuti di gioco arriva il gol al 12′ per la squadra granata.

La rete avviene sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla destra di Mandragora, la traiettoria è indirizzata sul secondo palo dove Pobega è da solo ma impatta male il pallone. La sfera, dunque, schizza all’interno dell’area piccola dove Bremer allunga più che può il suo destro e riesce ad insaccarlo alle spalle di Handanovic.

A pareggiare i conti ci pensa Alexis Sanchez al 93′ con un gol che premia l’assalto neroazzurro. Su uno splendido assist di Dzeko che si fa perdonare le reti mancate nel corso della gara, l’attaccante cileno con uno destro precisissimo supera Berisha che tocca il pallone ma non riesce a salvare i 3 punti per il Torino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Chanel Totti, mamma e papà in crisi? Lei in un VIDEO si comporta cosi. “Ti voglio..”

Torin-Inter: le pagelle e il tabellino della partita

Torino Inter serie a
Torino Inter (ansa foto)

TORINO-INTER 1-1

RETI: 12′ Bremer (T), 93′ Sanchez (I)

TORINO (3-4-2-1): Berisha 7,5; Djidji 7 (dal 51′ Izzo 6,5), Bremer 7,5, Buongiorno 6,5 (dal 77′ Rodriguez sv); Singo 6,5 (dal 77′ Ansaldi sv), Lukic 6,5 (dall’82’ Ricci sv), Mandragora 6,5, Vojvoda 6,5; Pobega 7, Brekalo 6,5; Belotti 6,5 (dall’82’ Sanabria sv). All. Ivan Juric 6,5.

INTER (3-5-2): Handanovic 6,5; Skriniar 6, Ranocchia 5, Bastoni 5  (dal 46′ Dimarco 6,5); Darmian 5,5, Barella 6, Vecino 5 (dal 68′ Vidal 6,5), Calhanoglu 5 (dal 76′ Correa sv), Perisic 5 (dal 46′ Gosens 6); Lautaro 5 (dal 68′ Sanchez 7), Dzeko 5,5. All. Simone Inzaghi 5.

ARBITRO: Marco Guida di Torre Annunziata.

AMMONITI: Juric (all. T), Bastoni (I), Ranocchia (I), Bremer (T) Dimarco (I), Gosens (I).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Ucraina: “La Russia ha chiesto aiuto alla Cina nella guerra”

Nella prossima giornata il Torino sarà ospite del Genoa nell’anticipo di venerdì 18 marzo alle ore 21:00. L’Inter, invece, affronterà la Fiorentina, sabato 19 marzo alle 18:00.

Impostazioni privacy