“Una gnoxxa così uccide” Elodie piazza due FOTO da paura. Tutta aderenze e aperture, da impazzire!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus gelato dal cantante: “ho rischiato di perderle”. Il terribile incidente stava per costargli tutto

Non tutti hanno apprezzato le vesti succinte in cui Elodie si è voluta proporre all’interno del videoclip di “Bagno a mezzanotte“, suo ultimo singolo. Distribuito mediante il canale YouTube appena cinque giorni fa, il brano arriverà presto a toccare quota 1 milione di visualizzazioni.

La Di Patrizi, d’altronde, si è detta più che soddisfatta del risultato del suo lavoro, rivendicando il diritto di mostrare il proprio corpo in quanto “donna libera“. Tramite l’account di Instagram, solo nelle scorse ore, Elodie è persino tornata ad insistere sulla questione, pubblicando una coppia di scatti a dir poco sensazionali.

Il body indossato dall’artista – uno dei tanti outfit scelti per la realizzazione del videoclip – aderisce perfettamente al suo corpo scolpito, mostrandone il profilo incantevole soprattutto nella seconda foto. Non mancano aperture pericolose, come quella che permette di intravedere la spalla della cantante. Un panorama che ha lasciato di stucco i numerosissimi followers della Di Patrizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo confessa le sue difficoltà: il paragone con gli altri reali è spiazzante

Una gnoxxa come te uccide” – questo il commento di un utente, a cui molti altri hanno fatto eco – “Il tuo stile è inconfondibile“, “La nostra cat woman“. Per l’artista sono già arrivati oltre 170mila likes.

Impostazioni privacy