“Che meraviglia”: Vanessa Incontrada incanta il web, labbra da sogno e tripudio di lentiggini – FOTO

“Per quanto sembri sfuocata, c’è sempre la bellezza attorno a noi”, le parole condivise da Vanessa nella didascalia al post. Si tratta di uno scatto in cui si mostra di profilo in primo piano mentre è intenta a godersi una vista mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Roberta Morise e Carlo Conti festeggiano insieme: il VIDEO lascia tutti senza parole

La conduttrice sta soggiornando a Venezia: tra le sue calli si sta ricaricandosi immergendosi nella bellezza della Serenissima. Davanti a un canale, si mostra intenta a osservare i dettagli di questa città magica, capace di farle battere il cuore a ogni angolo, come lei lo fa battere ai suoi fan.

Nella foto spiccano le sue labbra da sogno, le sue caratteristiche lentiggini e la sua folta chioma biondo rossa. Gli occhi nocciola sono invece coperti da un paio di occhialoni da sole, malgrado il cielo sia grigio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Spaziale”, Elisa Visari si nasconde dentro una bolla: scoppia di sensualità – FOTO

“Che meraviglia”, “Questa foto è stupenda come te”, “Stupenda”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post. Post che ha ottenuto un successo stratosferico conquistandosi un boom di like e complimenti, come d’altronde accade a seguito di ogni foto condivisa dall’attrice.

Impostazioni privacy