“Bellezza cosmica” Giorgia Palmas prova il menù per il grande giorno: le nozze si avvicinano… – FOTO

La talentuosa attrice italiana Giorgia Palmas ha condiviso con i suoi followers di Instagram un momento importante.

L’ultimo post di Giorgia è stato scattato in una location a dir poco spaziale, chiamata “Villa Necchi Campiglio”… ma cosa stava facendo lì la strepitosa quarantenne?

La Palmas, come riportato nella didascalia, era impegnata nella prova menù per il giorno delle sue nozze: manca sempre meno alla tanto attesa cerimonia…

Giorgia Palmas
La fashion blogger Giorgia Palmas – Foto da Instagram @giopalmas82

Nell’immagine in bianco e nero, la bellissima conduttrice televisiva indossa una camicia dalla fantasia floreale ed un paio di jeans: un look casual, ma che le dona moltissimo!

La nota fashion blogger viene immortalata seduta, con un braccio sulla spalla, uno smagliante sorriso sulle labbra e lo sguardo rivolto verso la sua destra: la magnifica influencer batte tutte 10 a 0!

Siete pronti a vedere il post che ha compiuto una strage di cuori in tutta Italia? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Giorgia Palmas, bellezza di un altro pianeta: Filippo Magnini è un uomo fortunato! La FOTO da serie A…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elenoire Casalegno prova nuovi abiti, la FOTO sexy mette a dura prova le coronarie

Nel post Giorgia sfoggia un make-up semplicemente pazzesco: il trucco comprende degli occhi molto intensi, una base viso impeccabile e delle labbra lucide… che meraviglia!

Una cosa è certa: tutta Italia è pazza di lei!

Il post è stato super apprezzato dai suoi seguaci, con innumerevoli visualizzazioni, svariate condivisioni, tantissimi messaggi, migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, scritti dai fan che la seguono e la sostengono sempre con tanta stima e affetto.

Tra questi si legge ad esempio: “Hai un sorriso meraviglioso, sei di una bellezza cosmica“; “Sempre incantato dalla tua bellezza”; “Che bella che sei nella tua semplicità”; oppure “Come sei bella”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci a ruota libera su Briatore: “Ritorno di fiamma? Lui mi vuole tutta per sé”

Non c’è alcun dubbio: la famosa showgirl italiana ha fatto breccia nel cuore degli utenti!

Impostazioni privacy