Luca Argentero, chi è la moglie? Tutto su Cristina Marino

Cristina Marino. Stasera andrà in onda la puntata finale di stagione di “Doc – nelle tue mani” con Luca Argentero. Chi è sua moglie e madre della sua unica figlia?

Siamo arrivati alle battute finali. Giovedì 17 Marzo 2022 andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata della popolare serie “Doc – nelle tue mani” con protagonista uno straordinario Luca Argentero nel ruolo del primario Andrea Fanti.

Cristina Marino, Luca Argentero
Cristina Marino, Luca Argentero (Instagram)

L’attore classe 1978 è originario di Moncalieri (provincia di Torino). É divenuto celebre nel 2003 grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del reality “Grande Fratello”, trasmesso su Canale 5. Éstato sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania ma si sono detti addio nel 2016. Ha iniziato una nuova vita con la collega Cristina Marino. Scopriamo di più su una delle donne più invidiate d’Italia.

Cristina Marino è la fortunata moglie di Luca Argentero: tutto sulla bellissima attrice

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino, classe 1991, è nata a Milano da padre siciliano e madre pugliese. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima: era solo una bambina quando è apparsa come testimonial in alcune campagne pubblicitarie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Argentero rivela come finirà “Doc 2”, finale clamoroso

Ha proseguito il suo iter lavorativo come modella avendo però l’obiettivo di sfondare nel campo della recitazione, formandosi presso l’Accademia Carcano di Milano. La grande occasione è arrivata per lei nel 2009 quando ottenne il ruolo di Stefania Borzilli nel film il “Amore 14”, diretto da Federico Moccia e tratto dal suo omonimo romanzo. Nel 2013 la ritroviamo nel cast della miniserie di Rai Uno “Casa e Bottega” ma è il 2015 l’anno della svolta a 360°. Sul set di “Vacanze ai Caraibi” conosce il suo futuro marito, Luca Argentero. Tra i due divampa l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Argentero chi è, carriera e vita privata dell’attore di punta di “Doc – Nelle tue mani”

Ha sempre respinto le accuse di essersi intromessa nella rapporto tra l’attore e la prima moglie, Myriam Catania, adducendo che la loro unione fosse già al termine. “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio” – ha detto Cristina Marino in un’interista rilasciata a Vanity Fair– “Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso.

La coppia si è sposata il 5 giugno 2021 a Città della Pieve, comune umbro dove risiedono da tempo. Precedentemente (il 20 maggio 2020) avevano dato il benvenuto alla loro prima figlia, la piccola Nina Speranza.

Impostazioni privacy