“Miss Italia” 2002. Ne ha fatta di strada la vincitrice, ancora oggi sulla cresta dell’onda. Impossibile non ricordarla – FOTO

Eleonora Pedron, Miss Italia 2002
Eleonora Pedron e Fabio Troiano (Instagram)

Nata a Camposampiero (in provincia di Padova) il 13 luglio 1982, Eleonora Pedron partecipò al concorso di Miss Italia 2002 con il numero 39 dopo aver conquistato il titolo preliminare di Miss Sasch Modella Domani Veneto. Ha sbaragliato una concorrenza di ben 100 sfidanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 1996: due vincitrici al posto di una. Svolta epocale nel concorso

Dal momento della sua elezione ha avuto una carriera in ascesa. Rimasta sempre legata alla competizione che le ha donato fama e popolarità, il suo talento l’ha portata a lavorare in diversi programmi televisivi, impegnata contestualmente tra Rai e Mediaset.

É stata la prima “meteorina” del Meteo dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede e nello stesso ambito ha condotto “Sipario del TG4”, rotocalco di costume, moda, spettacolo. Recentemente è stata al timone di “Belli dentro belli fuori”, programma incentrato sul mondo della salute e del benessere, in onda su La7.

Eleonora Pedron è un’apprezzatissima influencer sul web; conta al momento ben 445mila follower, in ascesa, sul suo ufficiale profilo Instagram.

É stata legata per undici anni al campione di motociclismo Max Biaggi dal quale ha avuto due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano confessa la parte più intima in diretta tv: “nei momenti peggiori facevo…”

Dal 2019 ha una relazione con il celebre attore torinese Fabio Troiano; è possibile vederli lavorare insieme in una produzione recente, disponibile dal 27 gennaio 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video. Si tratta del film “Tre Sorelle”, diretto da Enrico Vanzina, in cui recitano proprio nel ruolo di una coppia.

Li affinaca un grande cast composto da Chiara Francini, Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Rocio Munoz Morales, Nadia Rinaldi, Massimiliano Rosolino eLuca Ward.

Impostazioni privacy