“Amici 21”, svelati i due eliminati della prima puntata: colpo di scena incredibile

Amici di Maria De Filippi: tutto pronto per il serale che andrà in onda domani sabato 19 marzo su Canale Cinque. Scopriamo le anticipazioni della puntata 

Amici di Maria De Filippi si prepara alla prima grande puntata del serale che andrà in onda domani sera su Canale Cinque. Proprio come ogni anno, la puntata è stata registrata con un paio di giorni di anticipo, quindi chi era presente in studio già sa cosa è successo e cosa andremo a vedere. Le prime anticipazioni ci rivelano un po’ di cose.

Amici
Amici (screenshot video)

Partiamo subito dicendo che sono stati riconfermati i tre giudici dello scorso anno: Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto e infine Stefano De Martino. I tre giudici sono stati ad osservare le esibizioni degli allievi e decidere chi mandare avanti, a chi non dare i punti e a chi mettere a rischio eliminazione. E, proprio per questo, due grandi protagonisti di questa edizione non sono arrivati fino alla fine e sono stati costretti ad abbandonar la scuola.

Amici 21, svelati i due eliminati della prima puntata del serale

Amici
Amici (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> Fedez, che malattia ha? La risposta è da brividi

La prima eliminata di questa edizione è stata Alice, allieva di Veronica Peparini. La ragazza era stata fortemente voluto dalla sua insegnante ed era considerata un grande talento. Oltre ad essere molto brava nel suo lavoro, era anche una bravissima ragazza e aveva conquistato Maria De Filippi che si era molto affezionata alla ballerina. Purtroppo, però, è stata costretta a fare le valigie e a mettere fine a questa magica esperienza.

Il secondo eliminato, invece, non è stato ancora rivelato. Sappiamo che sono andati al ballottaggio finale Gio Montana, cantante di Rudy Zerbi e Christian Stefanelli, ballerino di Raimondo Todaro. I due sono stati chiamati a lasciare lo studio e a recarsi in casetta, dove Maria De Filippi ha dato il verdetto soltanto a loro per non svelarlo a tutto il pubblico a casa con largo anticipo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> Laura Chiatti, chi è il marito? Tutto su Marco Bocci

Dunque, adesso non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per vedere chi tra i due è stato costretto a lasciare la scuola più amata d’Italia.