Mimmo dei Cesaroni, oggi Federico Russo si mostra così. La malattia non gli ha lasciato scampo – FOTO

Federico Russo è stato il nostro Mimmo dei Cesaroni: a distanza di anni, oggi è un uomo ed è molto seguito sui social da tantissime persone

Federico Russo è diventato famoso quando era molto piccolo. Lo abbiamo conosciuto tutti come Mimmo Cesaroni, il figlio più piccolo di Giulio. Lui era un po’ una voce fuori dal coro nella loro famiglia: infatti, Marco e Rudy davano molto filo da torcere a Giulio, mentre lui nonostante fosse molto piccolo riusciva benissimo a prendersi cura di se stesso senza l’aiuto di nessuno.

Federico Russo
Federico Russo (instagram)

Abbiamo visto Mimmo diventare un’adolescente nella fiction, dal momento che quando è cominciata aveva solo otto anni, poi nel corso degli anni ha cominciato a crescere e quando I Cesaroni è arrivato a capolinea, lui era già un ragazzino. Dopo Mimmo, Federico ha avuto modo di interpretare anche altri ruoli e diventare un attore di successo.

Federico Russo era Mimmo dei Cesaroni: oggi è così dopo il covid

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> Fedez, che malattia ha? La risposta è da brividi

Federico Russo oggi ha 25 anni, non è più Mimmo da molti anni ma le persone non hanno mai smesso di volergli bene. Di recente ha lavorato moltissimo, nonostante il periodo del covid non sia stato proprio favorevole per gli artisti. Il ragazzo tra l’altro non pubblica spesso cose sui social, dunque dopo un periodo è tornato a farsi vedere, mostrando ai suoi followers il cambiamento che ha subito il suo fisico dopo un periodo in cui è stato fermo a causa del covid e non ha avuto modo di allenarsi in palestra.

Secco. Ho perso peso. Maledetto covid di agosto. 5-6 mesi divento grosso. Come Tom Hardy! Magari…” ha scritto nella didascalia dell’ultimo post pubblicato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –-> Laura Chiatti, chi è il marito? Tutto su Marco Bocci

La foto, in pochissimi minuti, ha ricevuto tantissimi likes: i suoi fans non hanno dubbi sul fatto che stia molto bene anche così.

Impostazioni privacy