“Tu vieni da un altro pianeta” Rosalinda Celentano, la sua ultima FOTO sorprende tutti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez, che malattia ha? La risposta è da brividi

Misteriosa, affascinante ed uno scatto che rivela ma non troppo, in quest’ultimo post la figlia d’arte si lascia immortalare mentre si trova adagiata su un fianco e con il braccio sollevato appoggiato sulla testa.

Capelli rasati, sguardo inconfondibile, profondo e proiettato al di là della fotocamera. L’effetto sfocato della foto – sicuramente voluto – crea quest’atmosfera suggestiva quasi a renderla inarrivabile, irraggiungibile. E non è questa un’opinione, un’interpretazione isolata della foto; un fan infatti che ha commentato ad una manciata di minuti – se non addirittura secondi – dalla pubblicazione della foto ha espresso il medesimo pensiero.

“Tu vieni da un altro pianeta. Bellissimo, naturalmente!” un commento che sicuramente la Celentano apprezzerà, da sempre promotrice e cultrice dell’anima, più che dell’aspetto fisico anche se – questo è evidente – Rosalinda è una bellissima donna e le foto postate di recente lo sottolineano senza mezzi termini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Laura Chiatti, chi è il marito? Tutto su Marco Bocci

Risalgono allo scorso febbraio, uno shooting fotografico ben fatto e che ne accentua le caratteristiche fisiche, slanciata e alta. E poi quegli occhi che tanto ricordano quelli della madre, Claudia Mori da cui ha ereditato un’elevatissima dose di bellezza. Questi scatti hanno lasciato veramente senza fiato. 

Impostazioni privacy