Carolina Stramare, “E’ così che ho conosciuto l’amore”: la dedica inaspettata all’uomo della sua vita

Carolina Stramare lancia un messaggio speciale ad un uomo fondamentale per lei, ecco chi c’è nei pensieri dell’ex Miss Italia

Carolina Stramare è stata senza dubbio una delle Miss Italia più amate degli ultimi anni. E ancora adesso continua a incantare con il suo fascino i tanti ammiratori. Parliamo del resto di una delle modelle di maggior fascino, una vera e propria celebrità sui social.

Carolina Stramare, "E' così che ho conosciuto l'amore": la dedica inaspettata all'uomo della sua vita
Carolina Stramare (foto da profilo ufficiale Instagram)

Su Instagram, Carolina si avvicina ormai ai 400 mila followers. Una platea in costante aumento, per uno dei volti più ricercati dai principali brand e che si avvia a una scintillante carriera nel mondo dello showbusiness.

Ancora una volta, la Stramare ha dato prova della sua avvenenza irresistibile con una serie di scatti da capogiro alla Milano Fashion Week, il mese scorso. Una bellezza a cui non si può restare indifferenti e che riceve tanto affetto dagli ammiratori. Ma la fama le sta creando purtroppo anche qualche problema.

Di recente, Carolina ha spiegato di aver dovuto cambiare ripetutamente numero di telefono per la presenza nella sua vita di uno stalker. Una disavventura che le auguriamo possa trovare una soluzione. Intanto, lei si rifugia nei suoi affetti, in coloro che davvero tengono a lei.

I rumours recenti del gossip la vorrebbero impegnata con Dusan Vlahovic, il nuovo centravanti della Juventus, di cui lei è grande tifosa. Ma il messaggio d’amore che Carolina posta quest’oggi su Instagram è destinato ad un’altra persona.

Carolina Stramare, “Ti amo come un cielo pieno di stelle”: il protagonista nel suo cuore

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fedez dopo l’annuncio sulla malattia: demielinizzazione, il suo percorso ed il pericolo sclerosi multipla

Nel giorno della festa del papà, il suo pensiero non poteva che andare a suo padre. Carolina, così, regala una dedica speciale al suo genitore, con una foto in cui sono insieme e un messaggio davvero toccante:

È così che ho conosciuto l’amore. Buona festa del papà, ti amo come un cielo pieno di stelle
Un messaggio che esprime tutta la dolcezza e l’affetto che Carolina prova per una presenza fondamentale nella sua vita. I fan rispondono con altrettanta approvazione, condividendo questo momento così particolare con lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Flavio Briatore e il figlio Nathan, esperienza da incubo: accade l’impensabile

Non mancano i complimenti anche al signor Romeo: “Con un padre così bello, non potevi che esserlo anche tu“.

Impostazioni privacy