“Curve stupende”: Giorgia Rossi in una versione inaspettata, mise e posa da infarto. Visione imperdibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

“Curve stupende”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post della Rossi. Parole in cui si percepisce quanto la conduttrice sia apprezzata e come il suo fascino faccia sempre sognare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Amici 21”, Stefano De Martino inorridito: “Ha perso la dignità”. Parole che lasciano il segno

Questa volta a mandare in tilt Instagram un suo carosello in cui si mostra in una versione inaspettata, improvvisandosi camarem. Alle prese di un’imponente videocamera, è ritratta divertita mentre si mostra intenta a utilizzarla.

Per l’occasione ha sfoggiato un look mozzafiato con cui ha messo in risalto le sue curve travolgenti: l’outfit è composto da un modello di jeans a zampa abbinati a un paio di tacchi a punta e un top a righe. A rendere ancora più glamour il look la pettinatura a chignon scelta dalla conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Pazzesche” Matilde Brandi posa scoppiettante: il mini abito scopre la parte sublime – FOTO

Oltre a mandare in estasi per l’abbinamento sfoggiato, ha conquistato tutti con la posa che la vede piega mentre aziona la videocamera. La visione irresistibile ha scatenato subito un tripudio di cuori e complimenti.

Impostazioni privacy