“Per te tutto” Maria Pedraza la posa nude stravolge, divina da togliere il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara Pedrotti su Instagram: “Eccomi dove la storia si fonde con il futuro”

Una posa nude che “lascia senza fiato” al primo sguardo. Occhi color del cielo e un make-up rigorosamente acqua e sapone. Una leggera abbronzatura e un top ricamato in total black. Un vero mix di sensazioni che lascia immaginare, fin dai primi istanti, le primordiali bellezze tipiche della stagione estiva.

Con questo suo ultimo scatto, decisamente home-made e privo di didascalia, se non per un piccolo cuore di cui si riescono a intravedere soltanto i contorni, l’attrice riceverà un’esaustiva risposta da parte degli utenti in rete.

La quale mirerà a indirizzare tutta la sua enfasi sull’aspetto luminino e raggiante della sua protagonista. Ad esempio: “glowing like a billion fireflies“, ovvero: “incandescente come un miliardo di lucciole“.

Enjoy every moment“, o anche “godi ogni momento“. Un accenno alla filosofia del “carpe diem” sembrerà altrettanto adatta a descrivere la natura mutevole e talvolta magnificamente trasformista dell’interprete dell’amatissima “Triana”. Ma che, al contempo, ha appena dimostrato di riuscire a rimanere se stessa fino in fondo, senza il minimo sforzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, tempo di cambiamenti. Dopo 10 anni la svolta inaspettata: “Se tutto va bene..”

Insomma, anche la conclusiva osservazione di un terzo fan: “per te tutto“, sembrerà riassumere sul finale la folgorante potenza della presenza scenica dell’attrice.

Impostazioni privacy