Blind, chi è? Tutto sul rapper dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Blind è uno dei naufraghi che questa sera vedremo su Canale Cinque per questa nuova entusiasmante avventura con Ilary Blasi

Oramai è tutto pronto: anche questa edizione de L’Isola dei Famosi sta finalmente per cominciare. Ilary Blasi sarà alla conduzione con due opinionisti amatissimi e uno storico inviato lì sull’isola. Nel corso di questi mesi avremo modo di conoscere tantissimi concorrenti, tra cui Blind.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (screenshot video)

Franco Rujan, in arte Blind, è un giovane rapper di Perugia di soli 20 anni. Lo conosciamo per aver partecipato nel 2020 ad X Factor nella categoria Under Uomini. La sua è una storia molto particolare, ma soprattutto Blind ci insegna a non giudicare mai un libro dalla copertina, cosa che purtroppo a lui succede molto spesso.

Isola dei Famosi, Blind è uno dei naufraghi di questa edizione

Blind
Blind (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La Santachè nel mirino della Lucarelli: “In pena per il caro bollette col pellicciotto e la Kelly da 6000 euro in su”

Blind è un rapper barra trapper, ha una faccia da cattivo ragazzo ma la realtà è che il nostro Franco ha un cuore immenso. È molto legato al quartiere popolare dove è cresciuto, infatti non ha mai negato le sue origini e soprattutto non ha mai cambiato nulla della sua vita.

I suoi amici sono sempre gli stessi e sono proprio loro che lo sosterranno in questa avventura, proprio come anni fa lo hanno sostenuto con la musica, aiutandolo a girare il suo primo videoclip. Aveva solo 15 anni quando ha capito di voler fare davvero musica e ha cominciato a lavorare duramente per realizzare questo suo sogno nel cassetto.

Blind è stato uno dei tre concorrenti selezionati da Emma nel 2020 per la quattordicesima edizione di X Factor.

Il suo nome d’arte ha a che fare con un suo mood: infatti Franco, per raggiungere i suoi obiettivi, non guarda in faccia a nessuno e da poco peso alle critiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eros Ramazzotti, il nuovo amore della sua ex moglie esce allo scoperto: la reazione…

Blind sui social è abbastanza attivo e viene seguito ogni giorno dai suoi fans che oramai lo seguono da due lunghi anni. E che, sopratutto, non vedono l’ora di seguirlo in questa avventura.

Impostazioni privacy