Jessica Selassie, cos’è successo dopo il GF con Barù: lei confessa tutto

Jessica Selassie ha vinto il Grande Fratello Vip: nella casa più spiata d’Italia, ha incontrato un uomo che le ha fatto battere il cuore: Gherardo, in arte Barù

Jessica Selassie le ha provate tutte: per mesi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha cercato di far innamorare il bel Barù che le ha rubato il cuore con la sua simpatia e le sue doti culinarie. Nonostante la convivenza a stretto contatto, tra di loro non è mai successo veramente nulla e ora i loro fans sono lì col fiato sospeso a sperare in una buona notizia dal momento che sono entrambi usciti dal programma.

Jessica Selassie
Jessica Selassie (instagram)

Lui nella casa diceva spesso di non voler avere una storia sotto le telecamere, ma a prescindere da questo, non si sente pronto in questo momento della sua vita ad avere una relazione e lo ha confidato anche oggi ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. Lei, però, non ha intenzione di mollare la presa, e nel medesimo programma ha avuto modo di parlare di lui.

Jessica Selassie rompe il silenzio su Barù: “Appettò il nostro primo bacio”

Jessica Baru
Jessica Baru (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Beatrice Borromeo, segnata da un’esperienza indimenticabile: confessione dal passato

Jessica, infatti, ha raccontato che all’interno della casa tra lei e Barù ci sono stati dei bacetti e che adesso aspetta il vero primo bacio. Non è vero che l’è passata la cotta, anzi, ha intenzione di fare pressing il più possibile per riuscire a conquistare il suo cuore una volta e per tutte.

I suoi fans stanno facendo assolutamente il tifo per lei. Jessica, ora che ha vinto il Grande Fratello Vip, non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Barù e non sarà soddisfatta fino a quando non lo avrà finalmente conquistato. Barù, invece, ha chiesto del tempo ai loro fans, di rispettare questo momento e di non mettere pressioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Flavio Briatore e il figlio Nathan, esperienza da incubo: accade l’impensabile

Dunque, tutto quello che possiamo fare anche noi, è attendere per vedere se i due riusciranno ad innamorarsi l’uno dell’altro o se questa storia rimarrà una bella parentesi da ricordare. Ovviamente, i loro fans si augurano assolutamente la prima ipotesi.

Impostazioni privacy