Vera Spadini, minigonna ‘a tutto gas’: il popolo dei motori pazzo di lei – FOTO

Vera Spadini in un look che accende gli ammiratori, la giornalista sportiva delle due ruote mostra tutto il suo fascino

La stagione motoristica, per l’Italia, è iniziata davvero alla grande. Ieri, il debutto nella nuova stagione di Formula 1 con il botto per la Ferrari, capace di piazzare la doppietta Leclerc-Sainz in Bahrain e tornare alla vittoria dopo due anni e mezzo. Ma anche nelle due ruote, il 2022 è partito a razzo.

Vera Spadini, minigonna 'a tutto gas': il popolo dei motori pazzo di lei - FOTO
Vera Spadini (foto da profilo ufficiale Instagram)

In Qatar, c’era stata la fantastica tripletta con Migno, Vietti e Bastianini nelle tre classi. Ieri, nel Gran Premio d’Indonesia, è riuscito a vincere soltanto Foggia in Moto3, ma c’è motivo per sorridere anche in Moto2 e MotoGP. Vietti, con il secondo posto, si conferma in testa al mondiale, e lo stesso fa Bastianini nella classe regina, nonostante non sia andato al di là dell’undicesimo posto.

A raccontare un’altra intensissima giornata di motori, per le due ruote, Vera Spadini, ormai da tempo padrona di casa a Sky per quanto concerne la materia. 45 anni, originaria della provincia di Pavia, è una delle giornaliste sportive più apprezzate dell’emittente satellitare e con un discreto seguito su Instagram. Sono oltre 81 mila i suoi followers, incantati dalla sua competenza, ma anche dal suo fascino con un tocco rock: è infatti una grande appassionata di musica.

Vera Spadini, la passione dei followers accelera: eleganza, classe e seduzione da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Estefania Bernal chi è? Tutto sulla Miss dell’Isola dei Famosi

Anche ieri Vera ha dato il meglio di sé nella diretta televisiva, raccontando con grande partecipazione gli avvenimenti sul circuito di Mandalika. A balzare agli occhi, per i fan, è stata come sempre anche la sua grande eleganza e bellezza, riproposta nel post odierno su Instagram.

Un look sobrio ma al tempo stesso estremamente seducente, con tacchi alti e minigonna capace di esaltare le gambe sinuose e perfette. Sorriso che conquista e camicetta blu cobalto, Vera raccoglie tantissimi complimenti dagli ammiratori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eros e Michelle di nuovo insieme? La risposta di Aurora lascia di stucco

Classe e sensualità ‘a tutto gas’, per una stagione da vivere tutta d’un fiato, sperando di poter esultare spesso per i colori italiani come accaduto finora.

Impostazioni privacy