Stefano De Martino, la dichiarazione d’amore è inaspettata: la FOTO finalmente ha confermato tutto

Stefano De Martino, l’ultima foto postata dal conduttore manda in escandescenza i fan: la dichiarazione d’amore è davvero speciale

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo italiano. Di fatto, non si è ancora compreso se i due siano tornati a frequentarsi a distanza di anni dalla rottura, o se il loro avvicinamento sia esclusivamente di natura amicale.

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Ansa)

I fan affezionati alla coppia non mancano di cercare indizi all’interno dei rispettivi profili social di Stefano e Belen. E proprio il ballerino, di recente, si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore che non ha mancato di sconvolgere il pubblico.

La foto postata nelle scorse ore su Instagram, agli occhi dei followers, è la risposta a tutto. Nei commenti, gli utenti non hanno potuto far a meno di esprimere la loro felicità.

Stefano De Martino, la dichiarazione d’amore è inaspettata: la FOTO finalmente ha confermato tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio 5, la situazione sfugge di mano alla D’Urso: l’ha sostituita proprio lui

Nella vita di Stefano De Martino, ormai da qualche anno, è subentrato il bellissimo cane Choco, il labrador marrone che il conduttore acquistò quando era ancora fidanzato con Belen Rodriguez. Proprio l’animale è il protagonista dell’ultimo scatto che De Martino ha voluto condividere su Instagram.

L’ex marito dell’argentina, che ha definito Choco “il padrone di casa“, gli ha tributato quella che potrebbe definirsi una dichiarazione d’amore vera e propria. Ciò nonostante, i fan più attenti non hanno mancato di rilevare alcuni particolari preziosi, che emergono proprio dal post.

Come sottolineato da alcuni attraverso i commenti, il divano immortalato da Stefano è il medesimo che, solamente alcuni giorni fa, appariva nelle stories di Belen Rodriguez. “Se è vero che siete tornati insieme sono felicissima“, ha scritto una fan della coppia, più che felice di constatare questa coincidenza sicuramente non casuale.

Secondo i più, Belen e Stefano si starebbero frequentando ormai da qualche mese. La showgirl, che ha archiviato la relazione con Spinalbese ormai diversi mesi fa, sarebbe clamorosamente ripiombata nella vita del suo ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, arriva l’abbandono inevitabile: “spero che tu possa trovare la serenità”

Al momento, tuttavia, quelle avanzate dagli utenti sono solamente supposizioni. Non resta che attendere che i due ex coniugi facciano finalmente chiarezza sulla questione.

Impostazioni privacy