“Non vedo l’ora” Maria Chiara Giannetta emozione fortissima per la FOTO inattesa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone si racconta: “Ho superato tanti limiti”, i fan emozionati

Dopo essersi affermata anche sull’ormai gettonato panorama in streaming di Netflix, l’attrice presente nel cast del film capolavoro di Valerio Mieli, “Ricordi?“, si dice pronta a tornare nuovamente sul piccolo schermo per emozionare ancora i suoi spettatori. Affezionati, dal 2014, alla sua fedele presenza nella serie tv “Don Matteo”, ora potranno assistere ad un ulteriore punto di svolta.

Manca poco“, scriverà un ammiratore dell’attrice di risposta allo scatto apparso soltanto un’ora fa sul suo profilo Instagram. L’attrice appare ritta e fiera nella sua divisa, lasciandosi in tal modo ammirare dal suo vasto pubblico. La tredicesima stagione del format, con il ritorno della carismatica presenza scenica di Anna Olivieri, andrà in onda a partire dal prossimo giovedì, 31 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva l’abbandono inevitabile: “spero che tu possa trovare la serenità”

Non vedo l’ora“, continuerà allora un secondo fan tra i già numerosi apprezzamenti. La stagione verrà trasmessa, come d’abitudine, in prima serata. E seguirà il suo corso per ben dieci appuntamenti sul primo canale Rai.

COME ACCORCIARE I PANTALONI SENZA TAGLIARLI

Impostazioni privacy