“Una grande sintonia” Miriam Leone non riesce a trattenersi, c’è un altro uomo nella sua vita – FOTO

Miriam Leone appare sui social di nuovo con lui, cosa sta succedendo tra i due? L’ultimo post è già virale

Solare, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco. Miriam Leone sta cavalcando l’onda del successo ed ora è una delle attrici più ricercate dai registi italiani.

miriam leone foto instagram
Miriam Leone (Instagram)

Dopo il successo di Marylin ha gli occhi neri, è tornata al cinema con Corro da te un film di Riccardo Milani. Sui social non può fare a meno di condividere con i fan la sua felicità e da qualche tempo appare sempre insieme a lui, un amico speciale.

Miriam Leone e lo sguardo innamorato: ma di chi? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La semplicità e la naturalezza l’hanno sempre contraddistinta e le hanno fatto conquistare la corona di Miss Italia 2008. Per non parlare di quegli occhi verdi che la rendono irresistibile, così Miriam Leone si lascia fotografare e condivide alcuni scatti sui social dove è seguita da un milione e mezzo di follower.

Molti fan non hanno potuto fare a meno di notare uno sguardo diverso e c’è chi avrebbe alluso all’amore per qualcuno che non è suo marito. Ultimamente non perde occasione di pubblicare post insieme al collega Pier Francesco Favino con il quale ha lavorato nell’ultimo film Corro da te.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Anna Tatangelo torna a parlare del suo passato: “Riuscire a farlo è difficile”

E’ proprio l’ultimo lavoro ad averla cambiata, lo ha ribadito più volte ed ha condiviso il suo stato d’animo sui social spiegando che grazie al film ha imparato tante cose e ascoltato tante storie, superato tanti limiti. L’attrice interpreta Chiara una donna irresistibile, finita su una sedia a rotelle a causa di un incidente.

Ieri insieme al suo collega Favino è stata ospite a “Italia’s got talent”, i due hanno presentato il loro ultimo progetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Dono un rene” Fedez, le prime indiscrezioni dopo l’intervento: parole che lasciano il segno

“Siete davvero una bellissima coppia di attori…nel film avete trasmesso una grande sintonia. Spero di vedervi in futuro in altri progetti insieme…Miriam tu spacchi sempre e buchi lo schermo Dajeeee!!”. Si legge sotto al post pubblicato dalla Leone dopo la trasmissione.

Impostazioni privacy