Alessandro Tersigni e l’annuncio che tutti aspettavano: “Finalmente posso confessarlo”

Alessandro Tersigni ha lasciato i fan senza fiato con un annuncio clamoroso. Per l’attore arriva una novità che porta a un enorme cambiamento di vita.

42 anni, romano e dal grande talento. Alessandro Tersigni è un noto attore, diventano conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione alla settimana edizione del “Grande Fratello”. Esordio della sua carriera, di seguito ha preso parte a film e fiction.

Alessandro Tersigni: annuncio clamoroso
Alessandro Tersigni (Instagram)

Tra le sue partecipazioni in particolare spicca quella nel “Paradiso delle Signore” dove veste i panni di protagonista. Amatissimo dal pubblico, arriva una grande novità nella vita dell’attore: legato all’ex ballerina Maria Stefania Di Renzo è diventato papà per la seconda volta, stupendo tutti.

Molto riservato, fin ora non era trapelato nulla in merito. A lasciar intendere l’importante aggiornamento era stata la collega Vanessa Gravina nell’ambito del format “Italia sì”, a cui aveva partecipato di recente.

Alessandro Tersigni, arriva la notizia più bella, ma poi un grande spavento

Alessandro Tersigni: annuncio clamoroso
Alessandro Tersigni e Marina Stefania Di Renzo (Instagram)

Grandi novità per Tersigni. Già papà, con la moglie Marina ha dato alla luce a una femminuccia diventando padre per la secondo volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lady Gaga, la pop star travolta dalle accuse: “Ha rubato la mia canzone”. Una collega è furiosa

Tuttavia durante il parto si sono venute a creare delle complicazioni: a seguito di un cesareo, effettuato d’urgenza, è nata in anticipo la loro Zoe. Paura superata un’altra criticità ha interessato la famiglia dell’attore: lui, la compagna e il primo figlio hanno contratto il Covid.

Per preservare la salute della piccola appena nata, in loro aiuto è accorsa sua suocera che si è presa cura della neonata, trasferendosi nella loro abitazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gratta e Vinci, spende 2500 euro per quasi 500 Biglietti: quello che accade è sconvolgente

Secondo alcune indiscrezione la situazione sarebbe rientrata e la coppia sarebbe guarita. Intanto anche per Zoe le cose si sono tranquillizzate e avrebbe recuperato peso. L’attore può così tirare un sospiro di sollievo, tornando a godersi la famiglia e ritrovando la serenità. Il suo ritorno sul set è previsto a maggio, mese in cui prenderanno il via le nuove riprese de “Il Paradiso delle Signore”.

Impostazioni privacy