Ad Anna Tatangelo non va giù, è furiosa con Gigi D’Alessio: il motivo

Anna Tatangelo avrebbe preso decisamente male una decisione del suo ex Gigi D’Alessio: ecco che cosa sta succedendo tra i due

Sono passati ormai due anni dalla rottura tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. I due rappresentavano una delle coppie più amate nel panorama della musica italiana, ma alla fine, nonostante i tanti anni trascorsi insieme, le difficoltà tra loro si erano fatte insanabili.

Ad Anna Tatangelo non va giù, è furiosa con Gigi D'Alessio: il motivo
Gigi D’Alessio (foto da profilo ufficiale Instagram)

La separazione era avvenuta proprio poco prima del lockdown del 2020. Un momento molto difficile da vivere, sia per Gigi che per Anna, che tempo dopo sono tornati sull’argomento spiegando quanto fosse stata dura lasciarsi dopo ciò che avevano condiviso.

Adesso, entrambi sono felici con altre persone. Anna frequenta il cantante partenopeo Livio Cori, Gigi invece è stato reso padre a gennaio per la quinta volta nella sua vita dalla sua Denise Esposito.

Tra di loro, hanno mantenuto un rapporto civile e cordiale, per il bene del loro figlio Andrea. Ma la Tatangelo sarebbe su tutte le furie per una decisione presa dal suo ex compagno.

Anna Tatangelo, ciò che ha fatto Gigi D’Alessio l’ha delusa profondamente

Ad Anna Tatangelo non va giù, è furiosa con Gigi D'Alessio: il motivo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Iniziamo la giornata carichi” Anna Tatangelo le scopre: la visione è divina – FOTO

Già un po’ di tempo fa, Anna non aveva nascosto tutta la sua delusione, in una intervista a ‘Verissimo’, in cui spiegava di aver saputo della nuova paternità di Gigi soltanto dai giornali. Vista la durata di quello che era stato il loro rapporto, pensava di meritare una considerazione diversa da parte del suo ex. Ma non è finita qui.

Anna infatti non sopporterebbe, più di tutto, il fatto che Gigi sia tornato a vivere a Napoli, insieme alla sua nuova compagna. Ai tempi della loro relazione, i due vivevano a Roma. Anna aveva chiesto più volte a Gigi di tornare a vivere a Napoli, ma senza successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi, prima della Toffanin c’è stata lei: aveva rubato il suo cuore

Questo, insomma, rappresenta per lei un vero e proprio smacco, una ferita che si riapre, con un bel po’ di amarezza.

Impostazioni privacy