Elodie stupisce, fascino irresistibile: il dettaglio lascia i fan senza fiato – FOTO

Elodie: dettaglio irresistibile
Elodie (Instagram)

Tra momenti di vita professionale e personale, in ogni scatto condiviso Elodie fa sempre sognare i fan. In particolare di recente ha condiviso nelle stories uno scatto da urlo in cui mostra le sue gambe divine e i suoi piedi con indosso un paio di scarpe mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Fedez, le parole dell’esperto spiazzano il web: “Le possibilità di guarigione sono…”

Si tratta di un modello sui toni del rosa dal tacco vertiginoso, firmati dal famoso brand Roger Viver, con cui ha slanciato il suo fisico asciutto.

Intanto in queste ore si sta godendo il consenso ricevuto dai fan a seguito del lancio del suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” che ha già raggiunto subito un incredibile successo.

TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Ambra Angiolini, prima di Renga e Allegri c’era LUI: “Ti amo”. La dichiarazione più dolce sotto gli occhi di tutti

Successo che si aggiunge ai tanti raggiunti nel corso della sua incredibile carriera. Accanto a questa a catalizzare l’attenzione anche la sua vita personale: gli scorsi mesi ha chiuso la sua love storie con Marracash, ritrovando la serenità al fianco del nuovo compagno Davide Rossi, noto per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.

Impostazioni privacy