Eros Ramazzotti, dopo Michelle adesso anche Marica. La “fortuna” delle ex compagne del celebre cantante

Eros Ramazzotti ha concluso il suo matrimonio con Marica Pellegrinelli ormai da quasi tre anni. Come ha reagito il cantante alla nuova relazione della modella

Siamo da poco entrati in primavera, stagione comunemente associata allo sboccio e al consolidamento di nuovi amori. Tuttavia, c’è chi auspicava un ritorno al passato con il fiorire di una rinnovata intesa tra una coppia iconica e che ha fatto storia, quella formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Instagram)

La briosa presentatrice svizzera ha concluso recentemente il suo rapporto con Tomaso Trussardi (padre delle sue due figlie Sole e Celeste). Durante il suo one woman show trasmesso su Mediaset “Michelle Impossible” ha ospitato proprio Ramazzotti, negando qualsiasi ipotesi di un nuovo coinvolgimento sentimentale ma suggellando la loro amicizia davanti a tutta Italia con un tenero bacio. La Hunziker avrebbe voltato pagina e sarebbe impegnata attualmente con il medico Giovanni Angiolini.

Eros Ramazzotti: il suo rapporto con le ex compagne è un esempio per tutti

Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli (Instagram)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno dato ampiamente prova di come ci si possa lasciare mantenendo rapporti civili e di inesauribile affetto, soprattutto se nel mezzo ci sono dei figli (in questo caso si parla della giovane influencer Aurora Ramazzotti).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Uomini e Donne, arriva l’abbandono inevitabile: “spero che tu possa trovare la serenità”

Ma i bene informati ricorderanno sicuramente che il cantante di “Terra Promessa” ha sposato in seconde nozze la modella Marica Pellegrinelli. I due si sono conosciuti in occasione dell’evento “Wind Music Awards”.

La giovane aveva solo 21 anni all’epoca. Eros Ramazzotti era già una super star nota in tutto il mondo e tra i due intercorreva una differenza d’età di ben 25 anni che, a lungo andare, è stata determinante.

Si sono sposati nel 2014 a Milano e hanno avuto due figli: Raffaela Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015). Sfortunatamente la loro relazione si è interrotta nel 2019.

Eros Ramazzotti ha mantenuto lo stesso rapporto di serenità con la Pellegrinelli così come ha fatto con la Hunziker?

A quanto pare sì. La modella è ormai uscita allo scoperto con il suo nuovo amore: il deejay e produttore musicale William Kouam Djoko.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Volo, Piero Barone e la bellissima ex fidanzata che nessuno si aspetta: nome noto a tutti

Secondo quanto riportato dalla rivista Oggi, il cantante sarebbe contento per la sua ex compagna. Avrebbe, infatti, già conosciuto Djoko senza che vi sia alcun tipo di antipatia.

Che dire? Chapeau ad Eros Ramazzotti. Si aspetta il suo turno per un nuovo amore nella sua vita.

Impostazioni privacy