Isola dei famosi, imbarazzo in studio: “Non si può condurre così”

Il 24 marzo è andata in onda la seconda puntata di “L’Isola dei famosi” e non sono mancati colpi di scena, Nicola Savino al centro del mirino

E’ appena iniziata “L’isola dei famosi”, il reality condotto da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel corso della seconda puntata, il conduttore di “Le Iene” ha dato filo da torcere alla moglie di Francesco Totti.

nicola savino foto isola
Nicola Savino (Instagram)

Schietta e genuina, è così che Ilary Blasi si mostra al pubblico e non ha niente da nascondere e filtri da usare. La conduttrice non ha peli sulla lingua e quando c’è da fare battute è la prima a farle, anche su se stessa.

Isola dei Famosi, il botta e risposta tra Savino e la Blasi

ilary blasi isola dei famosi
Ilary Blasi (Instagram)

Gli outfit della presentatrice non passano mai inosservati e in occasione del secondo appuntamento la diretta interessata ha sfoggiato un abito viola corto. Le gambe erano coperte da una rete trasparente e sottile e Nicola Savino, amico e collega, non ha potuto fare a meno di lanciarle una frecciatina.

“Vladimir, glielo dici tu che non può condurre il Tg così? Si vede tutto!”. Ha ironizzato l’opinionista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Belen Rodriguez: l’ultimo “sgarro” nei confronti di Antonino Spinalbese. Come l’avrà presa l’ex compagno della showgirl argentina? – VIDEO

Ma Ilary Blasi non ha perso tempo ed ha risposto prontamente affermando:Non posso alzare la giacca, ho dei mutandoni color carne”

Così ancora una volta la moglie del Pupone ha fatto colpo e il siparietto tra lei e Savino è diventato virale e argomento del web. Infatti, sui social i telespettatori si sono scatenati con critiche, battute, polemiche e commenti di ogni tipo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Ho capito che dovevo salvarlo”, Carlo Conti e la drammatica confessione che fa sbarrare gli occhi

Non a tutti piace il modo di fare e condurre della Blasi, ma a quanto pare è quello vincente dal momento che per la seconda volta Mediaset l’ha scelta per portare avanti il programma. Sarà la sua genuinità, semplicità o leggerezza a renderla divertente e simpatica. Per non parlare della sua bellezza, è o non è irresistibile?

 

Impostazioni privacy