“Amici”, lite furiosa tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: “Si è fatto i suoi por** comodi”

Una seconda puntata davvero scoppiettante quella di ieri sera, i due maestri di ballo rivali hanno discusso per il primo guanto di sfida in gara.

Ieri sera su Canale 5 è andata in scena la seconda puntata del talent di Maria De Filippi che si è aperto quasi subito con un guanto di sfida nella categoria ballo, proposto dalla maestra Alessandra Celentano per mettere in risalto le doti dei suoi allievi di punta Michele e Leonardo.

Alessandra Celentano Raimondo Todaro lite furiosa Amici Serale
Alessandra Celentano (Instagram)

A differenza della scorsa puntata in cui i suoi avversari diretti Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro non hanno accettato di dimostrare le capacità dei loro ragazzi, stavolta l’ex maestro di ballo di Rai 1 ha accettato di buona leva.

Ha però apportato delle modifiche che hanno fatto infuriare la collega che è scoppiata in un insulto bello e buono senza esclusione di colpi. Ecco cosa è accaduto e le parole della Celentano.

Celentano-Todaro, ferro e fuoco tra i maestri, interviene anche Stash

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Come dicevamo, a differenza della scorsa puntata, quando Todaro ha rifiutato di far ballare i suoi perchè la sfida non era equa, ieri sera invece ha scelto di far esibire Nunzio e Christian apportando però qualche “modifica” ai passi della Celentano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlene di Monaco avvolta nel mistero, dove è nascosta la principessa

Cosa, questa, che ha mandato su tutte le furie la maestra che è esploda d’ira nei suoi confronti ed ha esclamato: “Raimondo si è fatto i por** comodi. Un conto è sistemare i passi, un altro è cambiare stile. Ti ho dato un dito ti sei preso un braccio”.

La maestra ha infatti sottolineato come il ballerino sia passato dal neoclassico all’hip pop. “Dici che Christian è tanto bravo nel moderno, perché non glielo hai fatto fare. Non fai mettere mai alla prova il tuo ragazzo. Comportandoti così non fai altro che darmi ragione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non è troppo” Ilary Blasi svela il segreto del dimagrimento: il look aiuta molto?

Raimondo dal canto suo le ha contestato che lui non avrebbe mai proposto cose improponibili ai suoi allievi a differenza della Celentano, e così si è dovuto adeguare.

Non lo hanno appoggiato però i giudici, soprattutto Stash che ha ammesso: “Se abbiamo una coreografia prima, allora mi aspetto che quello che vedrò sia simile e invece non è stato così, mi dispiace”. Flop per Todaro che ha perso la manche.

Impostazioni privacy