“Da baciare tutta”, Emma esce di casa così e fa felici milioni di fan. La FOTO pazzesca

Emma Marrone esce di casa con un outfit inaspettato e scatena i bollenti spiriti dei fan: la cantante è ogni giorno più sensuale

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la splendida Emma Marrone nascondesse anche delle doti da attrice. Eppure, proprio grazie al regista Gabriele Muccino, la cantante ha avuto la possibilità di mettersi alla prova all’interno di svariate pellicole. Un inizio di carriera che la salentina sembra più che intenzionata a portare avanti.

Emma Marrone
Emma Marrone (Ansa)

Di recente, Emma ha interpretato la pellicola “Il ritorno, diretta da Stefano Chiantini. Il suo account Instagram, ricco di scatti tratti dal set, non manca di testimoniare questa entusiasmante esperienza che la Marrone ha deciso di accogliere con estrema felicità.

Nelle scorse ore, inoltre, sul profilo della salentina è apparso uno scatto che i followers non hanno mancato di acclamare. Emma, in tutta la sua sensualità, si è lasciata ammirare con un outfit imperdibile addosso.

“Da baciare tutta”, Emma esce di casa così e fa felici milioni di fan. La FOTO è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle e Tomaso di nuovo insieme, Eros risponde in modo clamoroso: “amatevi”

Emma Marrone è un’artista che, negli oltre dieci anni di carriera, ha raccolto un bacino d’utenza pari a 5,5 milioni di fan. Oltre ad essere una cantante affermata, l’ex di Stefano De Martino ha recentemente intrapreso una carriera da attrice che sembra stia dando parecchi frutti.

Proprio alla luce di questo, sotto agli scatti che la salentina posta su Instagram gli apprezzamenti non sembrano mai mancare. Solo nelle scorse ore, l’ex vincitrice di Amici si è lasciata immortalare con un outfit verde militare, che lasciava quasi interamente scoperte le sue gambe di marmo.

Gli stivali, uniti al design del look, donano ad Emma un tocco aggressivo ed estremamente sensuale. Gli apprezzamenti nei suoi riguardi non si sono fatti attendere a lungo. “La più bella“, “Sei da baciare tutta“: queste le lusinghe apparse sotto al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino non resiste e confessa tutto alla Venier: “è stato un matrimonio riparatore”

Un’immagine che ha già raccolto la cifra impressionante di oltre 30mila likes. La Marrone, che in questo periodo sprizza felicità da tutti i pori, è un vero incanto agli occhi dei suoi sostenitori.

Impostazioni privacy