“Impressionante” Maria Pedraza si spoglia di se stessa: in FOTO è la più sexy delle Winx

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Accidenti che…” Antonella Fiordelisi stacco di gambe favoloso: i fan vedono rosso – VIDEO

In occasione del “Festival di Malaga“, iniziato il 18 marzo e avviandosi verso la sua conclusione in questa serata di domenica 27 marzo, l’attrice si è presentata nelle vesti della meravigliosa protagonista de “Las Niñas De Cristal“.

La nuova pellicola, che vede la bellissima e talentuosa Maria tra le sue più importanti protagoniste, è stata realizzata dal regista spagnolo Jota Linares. E farà il suo ingresso, con ufficialità, sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal prossimo 8 aprile.

Assieme a lei, sul piccolo schermo, anche altre attrici ed attori molto amati dal pubblico. Fra questi spiccherebbe in primis il nome di Paula Losad.

Il total look e l’outfit “da vera Winx” sono stati scelti dall’accurata visione totalizzante della fashion designer e stilista Cindy Figueroa. Mentre il sognante abito, dalla tenue colorazione in arancio pastello, è stato firmato nella sua interezza da @maisonvalentino. Una Winx “così sexy” non si era mai vista. Un risultato, a dir poco, “impressionante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Restano impressi” Maria Pia Calzone di fuoco: attimi di follia nel vestitino leggero – FOTO

A cura, invece, dei dettagli riguardanti le scelte di hair-style si è cimentata, “come sempre“, la professionista del settore e fedele spalla dell’attrice, Maria Roberts. E, sul make-up è invece intervenuto, a pari merito, il noto artista Iván Gómez.

Impostazioni privacy