Barbara D’Urso lancia un avvertimento ai fan: “accadrà di tutto”. Il VIDEO lascia senza parole

Maria Carmela D’Urso, conosciuta come Barbara D’Urso, ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un video backstage…

I dietro le quinte, mostrati nel video della D’Urso, appartengono alla seconda puntata del programma televisivo “La Pupa e il Secchione“.

Si tratta di un reality show che mette a confronto due mondi: quello della cultura, rappresentato da studiosi con titoli di studio qualificati, e quello delle “pupe”, che non hanno mai avuto troppo a che fare con il sapere.

Barbara D'Urso
La presentatrice televisiva Barbara D’Urso – Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

L’obbiettivo dei “secchioni” è quello di coinvolgere le pupe almeno nello studio di nozioni base, mentre queste provano a cambiare gli aspetti estetici e sociali dei loro “professori”.

Nella didascalia del video di backstage, la nota sessantaquattrenne ha scritto: “Per voi il backstage della seconda puntata di La Pupa e il Secchione”. E ancora: “Siete pronti per la terza super puntata? Temo accadrà di tutto“.

Vediamo insieme il post tanto chiacchierato…

Barbara D’Urso, il VIDEO del dietro le quinte: ci aspetta una puntata scoppiettante…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Costanza Caracciolo, la giacca si apre su curve da urlo: “Quanta fortuna ha avuto Bobo”

Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione: sui social non si parla d’altro!

Nei commenti si leggono i contrastanti pareri degli utenti, rispetto alle puntate di questa trasmissione: il web si divide tra chi la ama e chi la odia.

Vediamo alcuni commenti della prima categoria di utenti: “Soleil non vedo l’ora che arrivi domani per vederti, sei la nostra principessa”; “Con un cast cosi il successo era ovvio”; oppure “Leggerezza e simpatia”.

Ecco, invece, le critiche degli haters: “Da aver vergogna solo a guardare il backstage”; “Programma spazzatura”; “Hanno riaperto il circo” oppure “Ancora questi programmi? Nooo!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quanto sei bella”: Martina Colombari, sguardo magnetico e scollatura da infarto. Visione irresistibile – FOTO

Nonostante i commenti negativi, il post ha avuto tantissime visualizzazioni e migliaia e migliaia di mi piace: il video del backstage della seconda puntata di La Pupa e il Secchione è sulla bocca di tutti!

Impostazioni privacy